elite

Storie brevi di Elite: è la volta di Cayetana

Elite torna con le sue storie brevi sulle coppie che hanno più appassionato il pubblico. Stavolta è il turno di Cayetana e Philippe

Elite torna su Netflix il 15 dicembre con altre storie brevi sui personaggi che hanno emozionato ed appassionato i fan della serie!

Dopo le storie dedicate ai personaggi della terza stagione di Elite, la serie spagnola ci riprova consapevole che i fan non ne hanno affatto abbastanza e soprattutto che desiderano sapere cosa ne è stato di Cayetana (Georgina Amoròs) e del suo Philippe (Pol Granch). Lui cambierà e la conquisterà? O un giovane violento è destinato a ripetere per sempre lo schema criminoso della sua prepotenza?

elite

La seconda delle storie brevi, invece, avrà come protagonisti Samuel (Itzan Escamilla) e Omar (Omar Shanaa) e arriverà il 20 dicembre, mentre l’ultima sarà rilasciata il 23 dicembre e racconterà del bel Patrick dagli occhi di ghiaccio.

Elite è stata confermata anche per una sesta stagione, dunque per l’uscita della quinta bisognerà attendere l’estate del 2022 e accettare che i personaggi storici dello show non ci saranno più. Che i creatori Carlos Montero e Darío Madrona stiano “spremendo” questa serie come un limone e rischiando di perdere numerosi consensi?

elite

Noi speriamo che Elite non diventi l’ennesimo contenuto sfruttato solo per accumulare incassi, ma dobbiamo ammettere che già la quarta serie è stata ben diversa dalle altre ed ha deluso moltissimi spettatori.

 

Cosa pensi del personaggio di Cayetana nella nuova stagione di Elite?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1