Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Stephen Amell: quale sarà il suo futuro dopo Arrow?

In questi giorni l'attore ha risposto alle domande dei fan riguardanti il post Arrow

stephen amell
stephen amell
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Dopo la conclusione della settima stagione, Stephen Amell si prepara ad Arrow 8: l’ultima stagione che vede protagonista l’Arciere di smeraldo avrà solo 10 episodi e culminerà con l’evento Crisi sulle terre infinite, che coinvolgerà tutti gli eroi dell’Arrowverse, compresa la new entry Batwoman. Presente al MegaCon, tenutosi ad Orlando negli scorsi giorni, la star dello show ha soddisfatto le curiosità dei fan rispondendo ai loro interrogativi sul suo futuro.

stephen amellIn particolare, Stephen Amell ha così ribadito alla possibilità di ritornare a indossare in futuro quel cappuccio verde che l’ha reso famoso in questi anni: “Devo così tanto a loro. Così, se tra qualche anno dovessero dare il via ad una serie X e mi chiedessero: ‘Sai cosa sarebbe la ciliegina sulla torta? Ti andrebbe di tornare?’ Cosa dovrei dire? No? Dire di no sarebbe una pessima idea. Uno fa ciò che sa fare. Devo così tanto ai fan, quindi se loro dovessero aver bisogno di qualcosa che io potrei dargli da me potranno averla sempre”. Poi conclude con una dichiarazione d’amore al suo personaggio e un ringraziamento agli amanti della serie tv:Interpretare Oliver Queen è stata la miglior esperienza professionale che abbia mai fatto. C’è così tanto da dire, ma per ora posso solo dire grazie”.

Per tutti noi, Stephen Amell è e resterà Oliver Queen. Un ritorno in tale ruolo non dispiacerebbe né in un’altra serie targata The CW, né in un film stand alone su Freccia Verde per i Worlds of DC sul grande schermo. E se il futuro dell’attore fosse, invece, alla Marvel? La star canadese ha replicato anche riguardo quest’eventualità nel corso dello stesso evento: “Non saprei, so che c’è una connotazione negativa dell’attore che viene cercato per interpretare ruoli simili, ma è qualcosa che in realstephen amelltà fa piacere a noi. Voglio dire, se si viene etichettati per un tipo di ruolo, vuol dire che il lavoro precedente è stato fatto bene e che dunque ci sono nuove offerte; circa il mio futuro, non saprei. Non faccio distinzioni, ciò che voglio è solamente ritornare in campo dopo questo percorso, può essere con un personaggio Marvel o con uno DC, vedremo, al momento non so di più”.

 

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con WWE 2K Battlegrounds

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0