Il talentuoso Jim Carrey potrebbe entrare nel cast dell’attesissimo live-action Sonic the Hedgehog, nel ruolo del famigerato Dr. Robotnik

Nuovi aggiornamenti sull’attesissimo adattamento in live-action e CGI di Sonic the Hedgehog, annunciato pochi mesi fa. Jim Carrey, conosciuto per le sue celebri interpretazioni in The Truman Show e Yes Man (per citarne alcune)è candidato al ruolo di antagonista per questo nuovo progetto in programma per il 15 novembre 2019.

Cosa sappiamo oggi su questa pellicola?

Il signor Neal H. Moritz è attualmente impiegato nella produzione di questo film a nome della sua compagnia Original Film. Il regista di Deadpool Tim Miller invece sarà il produttore esecutivo insieme a Toby Ascher. Dmitri Johnson e Dan Jevons serviranno come coproduttori.
Jeff Fowler prendrà le redini di questo progetto occupandosi della regia. Anche se poco conosciuto, da anni collabora con Miller nello studio di produzione di quest’ultimo, il Blur Studio.

sonic

I Videogiochi

Lanciati per la prima volta nel 1991, i giochi Sonic the Hedgehog hanno venduto oltre 360 ​​milioni di copie, includendo sia i preconfezionati che i digitali su tutte le piattaforme. Sonic è stato presentato in diverse serie televisive animate ed è apparso brevemente nel film Disney del 2012 Ralph Spaccatutto.
Questo nuovo titolo sarà la prima occasione per il riccio più veloce del mondo di comparire sul grande schermo come protagonista. Siete elettrizzati? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami