Walt Disney ha rilasciato poche ore fa il nuovo trailer di Ralph Spaccatutto 2

Ralph e Vanellope si ritroveranno presto coinvolti in una nuova avventura! Questa volta dovranno catapultarsi nel grande mondo di Internet per poter recuperare un pezzo di ricambio per Sugar Rush, il videogioco della ragazzina.
Ma quali sono le novità che ci annuncia questo trailer? Scopriamolo insieme!

Il carattere goffo di Ralph e l’iperattività di Vanellope sembrano non mancare, come nel primo film uscito nel 2012.
I nostri eroi si ritroveranno in uno scenario completamente rivoluzionario e moderno ai loro occhi, nonostante questo riusciranno nuovamente portare scompiglio in questo universo senza alcuna difficoltà. Vediamo la protagonista materializzarsi in mezzo ad alcune delle principesse Disney, segno del fatto che anche in questo titolo potremo godere di numerose citazioni.
L’atmosfera ironica ed allegra ci accompagnerà durante tutta la visione regalandoci numerose risate e buon umore.

Qualche informazione tecnica

La data di uscita prevista è il 21 Novembre 2018: mancano solo pochi mesi per poterci gustare questo secondo capitolo che sembra promettere molto bene.
Alla regia di Ralph Spacca Internet troviamo l’accoppiata Rich Moore e Phil Johnstonm, mentre a produrre il film sarà Clarck Spencer.
A dare voce ai protagonisti (della versione in lingua originale) saranno ancora una volta John C. Reilly e Sarah Silverman.

Che cosa ne pensate di questo film? Ai nostri occhi ha tutto il potenziale per diventare un grande capolavoro Disney.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami