Da qualche mese si vocifera che il personaggio di Sonic potrà godere di un lungometraggio a lui dedicato. Il film si chiamerà Sonic the HedgeHog

Tra le numerose uscite cinematografiche in programma, questa è sicuramentre una delle più curiose. Chi si sarebbe mai aspettato un lungometraggio di questa natura, ibrido tra animazione e live-action? L’idea di realizzazione ci ricorda un po’ lo stile di Ready Player One, ma al momento è ancora presto per dirlo.

Non vi sono ancora notizie riguardanti la trama, ma dai giochi possiamo provare ad averne una piccola idea. Il nostro protagonista spesso collabora con i suoi amici Tails e Knuckles per sconfiggere i piani del folle dottor Eggman Robotnik. La vicenda sarà ispirata a questa grande rivalità o a tutt’altro? Lo scopriremo il 15 novembre 2019, data di uscita prevista per le sale americane.

A mettere in scena il progetto sarà Paramount, ed avremo persone come Neal H. Moritz che si occuperà della produzione, mentre il regista di Deadpool Tim Miller farà da produttore esecutivo. Alla regia avremo Jeff Fowler del Blur Studio, noto per il suo cortometraggio Gropher Broke.
Recentemente siamo venuti a conoscenza dei due attori che saranno i protagonisti di questo titolo, Tika Shumpter e James Marsden (X-Men, Superman Returns, Westworld). Entrambi interpreteranno i ruoli di poliziotti, che si affiancheranno a Sonic per sconfiggere la minaccia che incombe.

Sono numerosissimi i film di animazione in programma, voi quali andrete a vedere?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami