I G.I.Joe sono tornati, e sono pronti a spargere sangue, con l’imminente uscita nei cinema di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, live-action che re-inventa l’universo dell’iconico assassino e ora siamo decisamente un passo avanti verso il suo compimento.
L’attore Henry Golding che dà volto a Snake Eyes ha infatti confermato le riprese aggiuntive per la pellicola.
https://youtu.be/Y_epSRJdB6Y
Snake Eyes-G.I.Joe Origins, le parole di Henry Golding:
“Signore e signori siamo tornati sul set – ha aggiornato l’attore – dobbiamo solo fare qualche ripresa aggiuntiva per Snake Eyes, ma sono davvero grato che possiamo finalmente concludere questo progetto. Voglio dire, è un periodo davvero impegnativo, tenere in piedi delle produzioni in tempo di COVID.
Tutte le precauzioni necessarie sono state prese. Io stesso sto per fare il mio tampone. Lo facciamo ogni giorno, ma sono super eccitato di far parte di questa industria e speriamo di tornare presto alla normalità”.
La pellicola è diretta da Robert Schwentke, il film in questione racconta l’origin story di Snake Eyes e la sua sete di vendetta nei confronti dell’uomo che ha assassinato suo padre. Durante la sua caccia, il protagonista si reca in Giappone e si allena con l’antico clan ninja degli Arashikage.
Clicca qui per acquistare questo Blu-ray
Il clan ha addestrato assassini nell’ombra per generazioni, usando la furtività per guadagnarsi la reputazione di ninja, e si dice che i suoi uomini siano in grado di svolgere anche compiti ritenuti impossibili per le persone comuni.
L’uscita del film è attualmente fissata al 22 ottobre 2021.
Nel cast di Snake Eyes ci sono anche:
- Samara Weaving: è Scarlett.
- Ursula Cobrero: nel ruolo de la Baronessa.
- Iko Wais: Hard Master.
- Peter Mensah: nel ruolo di Blind Master.
- Andrew Koji: nei panni di Storm Shadow.
- Henry Golding: è il protagonista Snake Eyes.
- Takehiro Hira: Nel ruolo di Kenta.