Universal porterà alla luce un film d’amore scritto da Emma Thompson, ha annunciato la casa produttrice stessa

Emilia Clarke e la star di Crazy Rich Asians Henry Golding reciteranno nel prossimo film di Paul Feig Last Christmas, ha annunciato la Universal Pictures martedì scorso.
Il film vedrà la partecipazione di Golding e Feig dopo che la loro recente collaborazione al thriller A Simple Favor, che è uscito nelle sale soltanto scorso weekend.
Che cosa sappiamo di questo nuovo progetto? La maggior parte dei dettagli di Last Christmas sono ancora tenuti nascosti, ma si sa che è una storia d’amore ambientata a Londra, con sceneggiatura scritta da Emma Thompson e Bryony Kimmings.

emilia clarke

Feig produrrà tramite la sua compagnia Feigco Entertainment, appoggiato da Thompson, Jessie Henderson e David Livingstone. Il vicepresidente esecutivo della produzione Erik Baiers invece supervisionerà il progetto per Universal.
Emilia Clarke la abbiamo recentemente vista in Solo: A Star Wars Story, e tornerà presto nei panni di Daenerys Targarien per l’ultima stagione di Game of Thrones in programma per il prossimo anno.
D’altro canto invece, Golding ha riscosso successo nel corso dell’ultimo mese con le sue interpretazioni in Crazy Rich Asians e A Simple Favor. Ha anche in programma di apparire in Monsoon, un film drammatico che lo vedrà nelle vesti di un uomo britannico-vietnamita di ritorno nel suo paese d’origine, decenni dopo la fuga durante la guerra del Vietnam.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami