shrinking jason segel

Shrinking, la nuova serie comedy di Jason Segel

In arrivo una nuova serie comedy dagli stessi creatori di Ted Lasso. Marshall Eriksen di How I Met Your Mother è protagonista, scrittore e produttore di Shrinking

Naviga tra i contenuti

Apple TV+, dopo il grande successo avuto con la serie comedy Ted Lasso, decide di continuare con lo stesso genere e ordina la produzione di una nuova serie: Shrinking. Vediamo insieme di che cosa si tratta!

Ted Lasso

Shrinking, di cosa parla?

Shrinking sarà composta da un totale di 10 episodi e segue la storia di un terapista in lutto che inizia a infrangere le regole e dice ai suoi pazienti esattamente cosa pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova così a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… inclusa la sua. Così cita la sinossi ufficiale della nuova serie comedy targata Apple.

Cos’altro sappiamo sulla nuova serie di Apple?

Shrinking sarà scritta ed interpretata da Jason Segel, attore noto in particolare per il ruolo di Marshall Eriksen nell’amata sitcom How I Met Your Mother. Già avvezzo quindi al mondo delle serie TV comedy, questa volta l’attore non sarà solo protagonista ma anche scrittore e produttore esecutivo della serie. Accanto a lui figurano come co-autori e co-produttori anche i creatori di Ted Lasso, Bill Lawrence e Brett Goldstein.

thanksgiving

Per Jason Segel non si tratta di una nuova esperienza, l’attore ha infatti già lavorato in precedenza come autore per ulteriori prodotti, tra cui ricordiamo in particolare la scrittura della miniserie Dispatches From Elsewhere, di AMC, che in Italia è stata invece distribuita su Amazon Prime Video coni il titolo Messaggi da Elsewhere. Shrinking non rappresenta nemmeno la prima collaborazione con Apple: Jason Segel ha infatti avuto un ruolo nel film The Sky is Everywhere, basato sull’omonimo bestseller di Jandy Nelson e diretto da Josephine Decker.

Windfall Jason Segel Lily Collins Jesse Plemons

All’infuori di Apple TV+, Jason Segel sta lavorando ad ulteriori progetti, in particolare ricordiamo Windfall, un nuovo film thriller targato Netflix in cui l’attore, ancora una volta, ha contribuito non solo come produttore ma anche come autore della storia. Nel ruolo di protagonista, Jason Segel sarà affiancato da Lily Collins e Jesse Plemons. E ancora, vedremo prossimamente Segel in una serie dedicata ai Los Angeles Lakers di HBO, diretta da Adam McKay.

Insomma, il nostro Marshall Eriksen è al momento parecchio impegnato e non è il solo. Anche Bill Lawrence, co-autore di Shrinking, ha in ballo diversi progetti, tra cui Bad Monkey, adattamento  dell’omonimo romanzo noir di Carl Hiaasen, sempre per Apple TV+.

Non sappiamo quando Shrinking approderà sulla piattaforma streaming e, a parte che il terapista sarà interpretato da Jason Segel, non conosciamo i nomi del resto del cast. Non ci resta che attendere ulteriori novità: ti terremo aggiornato!

Cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0