Gli anime non sono più un fenomeno di nicchia: sono cultura pop globale, passione trasversale, linguaggio condiviso tra generazioni e da oggi 8 titoli cult saranno disponibili anche su Serially!
L’Italia è stata tra i primi paesi a innamorarsi degli anime. Già da metà anni ’60 si registrano i primi approcci, ma è dalla metà degli anni ’70, grazie alla TV, che arriva la vera “invasione” con serie come Heidi, Capitan Harlock e Atlas Ufo Robot, entrate nell’immaginario collettivo. Da allora l’amore per gli anime è cresciuto senza sosta, alimentato dalla nostalgia e dall’evoluzione dei media: prima la TV, poi VHS, DVD, Blu-ray, fino allo streaming online. Siamo quindi felici di annunciare l’arrivo della nuova
sezione “anime” su Serially!
Gli anime saranno disponibili in HD, con audio originale sottotitolato (per i veri appassionati), doppiaggio in italiano e la libertà di guardarli in qualsiasi momento e luogo, anche su dispositivi smart (dal telefono alla smart TV). Tutto questo come sempre su Serially: contenuti di qualità offerti gratuitamente!

Dal vintage al contemporaneo, dallo shōnen d’azione agli shōjo scolastici: una selezione curata sia per i nostalgici cresciuti con gli anime in TV, sia per chi vuole scoprirli per la prima volta, senza vincoli di abbonamento.
I titoli proposti da Serially
Saiyuki: la leggenda del demone dell’illusione. Genjo Sanzo si unisce a Goku, Gojyo e Hakkai per intraprendere un viaggio verso ovest. Scopo del viaggio sarà sia la ricerca dei sutra, i testi sacri che conservano l’origine del mondo, sia fermare la resurrezione del potente re dei demoni Gyumao, sigillato 500 anni prima dagli dei.
Prison school. Al suo primo giorno, Kiyoshi Fujino scopre che lui è uno dei soli cinque ragazzi iscritti alla scuola. Completamente sottomessi alle centinaia di ragazze del campus, i ragazzi si renderanno presto conto che la scuola non è quel paradiso che si immaginavano, anzi…

Le situazioni di Lui & Lei. Hiroto e Natsuki sono due compagni di classe che si conoscono da sempre, ma il loro rapporto è complesso e pieno di malintesi. Mentre iniziano a esplorare i propri sentimenti reciproci, i due ragazzi si trovano a dover affrontare le difficoltà di una relazione che va oltre l’amicizia, tra momenti imbarazzanti, emozioni contrastanti e il desiderio di crescere insieme.
Bem il mostro umano. Bem, Bela e Belo sono mostri dall’aspetto umano, che cercano di proteggere gli esseri umani da altri mostri malvagi. Nonostante la loro natura mostruosa, lottano per difendere l’umanità e per dimostrare che anche i “mostri” possono avere un cuore. Tuttavia, il loro sforzo di integrare e proteggere la razza umana è costantemente messo alla prova dalle forze oscure che li
circondano.
Street fighter II victory. Dopo aver partecipato al torneo mondiale di Street Fighter, Ryu e Ken si ritrovano a dover affrontare nuove sfide che minacciano non solo il loro mondo, ma anche il destino dell’intero pianeta. Con l’aiuto degli altri combattenti, dovranno affrontare il potente M. Bison e le sue forze malvagie, cercando di difendere la pace e dimostrare chi è il vero campione di Street Fighter.

Tekkaman. La vita sulla Terra rischia di estinguersi entro tre anni, a causa dell’alto tasso di inquinamento. Viene così creato il Centro Sviluppo Spazio, ente con il compito di cercare un nuovo pianeta abitabile. Il professor Amaci, capo del progetto, decide di affidare a George Minami il robot Pegas, con il quale il giovane diventa in grado di trasformarsi in un Tekkaman, potente cavaliere dello spazio.
Hurricane Polimar. Takuma, un giovane giornalista, si trasforma in Hurricane Polimar, un eroe mascherato con incredibili poteri, per fermare i crimini di una pericolosa organizzazione criminale. Insieme ai suoi alleati, Polimar si troverà a combattere forze malvagie, a fare i conti con il proprio passato e con l’identità segreta che deve mantenere per proteggere le persone che ama.
Kyashan. In un futuro distopico, la Terra è invasa da robot e macchine che hanno preso il sopravvento sugli esseri umani. Dopo un esperimento che lo trasforma in un cyborg, Kyashan diventa il difensore dell’umanità. Ma con il potere che ha acquisito, Kyashan deve fare i conti con la sua umanità e il sacrificio che implica la sua missione, cercando di fermare il dominio delle macchine e salvare ciò che resta della civiltà.
Preparati a immergerti nel mondo degli anime su Serially! Guarda gratis tutti gli episodi e lasciati conquistare dalle storie che hanno fatto la storia.