Tornano Ryan Reynolds/ Michael Bryce e Samuel L. Jackson/ Darius Kincaid, rispettivamente agente della security e sicario, i due protagonisti del film del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard nel sequel, annunciato in uscita negli USA per il 16 giugno prossimo, The Hitman’s wife’s bodyguard di cui Lionsgate ha appena rilasciato il trailer.
In questa nuova commedia d’azione diretta da Patrick Hughes come la precedente, ritroveremo Ryan Reynolds nei panni di Bryce e Samuel L. Jackson in quelli di Kincaid, Salma Hayek è Sonia, la bellissima moglie del sicario, Richard E. Grant/ Mr. Seifert e vanno ad aggiungersi al cast Antonio Banderas, Morgan Freeman, Tom Hopper, Frank Grillo, Caroline Goodall, Giulio Berruti e Gabriella Wright.
Per chi non lo ricordasse o non conoscesse il film, in Come ti ammazzo il bodyguard Ryan Reynolds interpreta un’agente della security caduto in disgrazia dopo che un suo cliente importante è stato ucciso mentre era sotto la sua protezione, il quale accetta l’incarico di scortare il pericoloso sicario Samuel L. Jackson in procinto di testimoniare all’Aia contro lo spietato dittatore bielorusso accusato di genocidio Gary Oldman/ Vladislav Dukhovich. Presto i due finiranno nel mezzo di un’intrigo che coinvolge anche l’Interpol e le loro vite sarnno in pericolo costringendoli ad una fuga per l’Europa nel tentativo di raggiungere il tribunale in tempo, ma soprattutto vivi.
Alla fine, Ryan Reynolds/ Michael riesce a riabilitare il suo nome, mentre il sicario Samuel L. Jackson/ Darius Kincaid si ricongiunge finalmente con l’amata moglie Salma Hayek/Sonia la quale, in questo sequel, avrà bisogno dei servizi del coraggioso bodyguard dopo aver ricevuto delle minacce, ma allo stesso tempo i tre dovranno sventare il piano di un fanatico nazionalista che mette in pericolo l’intera Europa …
In attesa di altre novità su The Hitman’s wife’s bodyguard, dovremmo rivedere il nostro affascinante Ryan Reynolds sul grande schermo (pandemia permettendo) dal 19 agosto prossimo, giorno in cui è stato annunciata l’uscita di Free Guy- Eroe per gioco, mentre dovrebbe debuttare quest’anno su Netflix Red Notice con Dwayne Johnson e Gal Gadot. Su Amazon Prime Video invece (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese), puoi trovare una vasta selezione di film interpretati dal bell’attore, hai solo l’imbarazzo della scelta!