the gray man ryan gosling

Ryan Gosling in trattative per il prequel di Ocean’s Eleven

Dopo Barbie, l’attore potrebbe tornare a lavorare accanto a Margot Robbie

Ryan Gosling, attualmente al lavoro nei panni di Ken nel live-action di Barbie con Margot Robbie, è già pronto a tornare sul grande schermo con la collega. Sembra infatti che l’attore sia in trattative per un ruolo nell’atteso prequel di Ocean’s Eleven: ecco i dettagli!

Ocean’s Eleven, il caper movie per eccellenza

Nel 1960 usciva Colpo grosso, film con protagonista Frank Sinatra nei panni di Danny Ocean, esperto ladro che ingaggiò dieci suoi “colleghi” per svaligiare contemporaneamente cinque casinò di Las Vegas. L’iconico caper movie è stato poi oggetto di un remake a distanza di quarantuno anni: nel 2001 usciva infatti Ocean’s Eleven, diretto da Steven Soderbergh. Il titolo ebbe immediatamente un enorme successo di pubblico e critica, complice il cast stellare che vede tra i suoi protagonisti George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts, Andy Garcia e Casey Affleck. Da qui ebbe inizio la cosiddetta saga Ocean’s.

brad pitt

Sulla scia di questo successo sono stati infatti realizzati ben due sequel, Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007), e anche uno spin-off completamente al femminile, Ocean’s Eight (2018), con un cast altrettanto stellare che conta tra le sue protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Awkwafina, Rihanna, Dakota Fanning ed Helena Bonham Carter.

Anche Ryan Gosling nel prequel

La fortunata saga cinematografica sta per avere un prequel. Ancora non conosciamo il titolo del nuovo film ma sappiamo che sarà ambientato negli anni Sessanta in Europa e forse si rifarà al film originale del 1960. Come già annunciato qualche mese fa, Margot Robbie sarà la protagonista che, oltre a lavorare davanti alla macchina da presa, vestirà anche i panni di produttrice della pellicola accanto a Jay Roach, Michelle Graham e Tom AckerleyJosey McNamara, Olivia Milch e Gary Ross saranno invece produttori esecutivi. Warner Bros. si occuperà della distribuzione del film, come già accaduto con i titoli precedenti.

Margot Robbie

Il prequel sarà diretto da Jay Roach, regista noto in particolare per le saghe di Austin Powers e di Ti presento i miei, e che inoltre ha già collaborato con Margot Robbie per Bombshell – La voce dello scandalo (2019), grazie a cui l’attrice ha ottenuto la sua seconda nomination agli Oscar. La sceneggiatura è stata scritta da Carrie Solomon, qui al suo esordio cinematografico.

Oggi sappiamo che l’attrice potrebbe essere affiancata da Ryan Gosling, già pronto a tornare davanti alla macchina da presa con la collega. Negli ultimi mesi sono trapelate diverse foto che vedono Ryan Gosling accanto a Margot Robbie nei panni, rispettivamente, di Ken e Barbie, direttamente dal set del live-action diretto da Greta Gerwig. Il film di Barbie arriverà presso le sale cinematografiche il prossimo luglio 2023, mentre il prequel di Ocean’s Eleven uscirà probabilmente l’anno successivo, nel 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Variety (@variety)

Comunque Ryan Gosling al momento ha un’agenda fitta d’impegni e sono diverse le nuove uscite che lo vedono protagonista. Dopo una pausa durata quattro anni, Ryan Gosling è recentemente tornato nel titolo originale Netflix The Gray Man, accanto a Chris Evans e Ana de Armas. Vedremo poi l’attore in The Fall Guy, adattamento per il grande schermo del telefilm degli anni Ottanta Professione pericolo.

Si tratta di un periodo lavorativo intenso sia per Margot Robbie che per Ryan Gosling e non vediamo l’ora di vederli insieme sul grande schermo!

Qual è il tuo film preferito della saga Ocean's? E quali sono le tue aspettative su questo prequel? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0