2

Riverdale 4: abbiamo la data d’uscita

riverdale
0

2

Dopo lo sconvolgente season finale della terza stagine, Riverdale è pronto a tornare tra qualche mese!

Non dovremo attendere a lungo per tornare a vivere le avventure di Jughead (Cole Sprouse), Betty (Lily Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e Archie (KJ Apa). Riverdale torna in autunno con tantissime nuove puntate, irresistibili segreti ed intricate indagini!

riverdale

Dal 9 ottobre, dunque, negli Stati Uniti, andrà in onda il primo episodio della quarta stagione che, probabilmente sarà composta da 22 episodi com’è stato per la seconda e per la terza. Nell’attesa potrete rivedere gli episodi della seconda stagione di Riverdale su Netflix, dal primo luglio!

Senza fare alcuno spoiler per quelli che non hanno ancora visto il season finale della terza stagione, è il caso di riflettere sugli ultimi eventi: sebbene quest’ultima stagione sia stata alquanto confusionaria e abbia registrato un calo negli ascolti, facendo perdere a Riverdale moltissimi fan, bisogna ammettere che l’ultimo episodio mette apposto tutti i pezzi del puzzle e chiarisce ogni dubbio. Ma non solo! Ha il pregio di introdurre nuovi interessanti e misteriosi elementi legati a new entries e fa un piccolo, shockante salto in avanti nel tempo mostrando una tremenda scena della quarta stagione che, a quanto pare, cambierà per sempre le vite dei nostri beniamini.

riverdale

Personalmente, non vedo l’ora. Non nego che la terza stagione abbia iniziato ad annoiarmi, con eccessive divagazioni e qualche situazione davvero poco credibile, ma l’ingresso nel cast di Chad Micheal Murray (nei panni di Edgar Evernever) e il finale di stagione, che riesce a tessere un, si elaborato, ma chiaro filo conduttore di tutti e tre i “misteri” raccontati: la morte di Jason, il Black Hood (il boia) ed infine la fattoria e il Gargoyle King.

riverdale

Non ci sarà, ahinoi, Luke Perry, intenso e commovente interprete di Fred Andrews padre di Archie e neanche Ashleigh Murray, interprete di Josie McCoy impegnata nello spinoff di Riverdale, Katy Keene.

riverdale

Ma è proprio delle ultime ore la notizia che la serie onorerà Luke Perry nel primo episodio che si intitolerà, per l’appunto, In Memoriam! Roberto Aguirre-Sacasa (sceneggiatore e creatore di Riverdale ndr)ha pubblicato sul suo Twitter il frontespizio della sceneggiatura di quello che promette essere ‘Il più importante episodio di sempre. Il tributo ad un amico scomparso‘.

Ti terrò informato su tutti gli aggiornamenti, ma intanto appuntamento al 9 ottobre 2019 con Riverdale 4!

2
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori dei commenti
LuanaBeatrice Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Beatrice
Ospite
Beatrice

E per noi italiani dove sarebbe possibile vederla la 4ª stagione?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp