Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Regé-Jean-Page-sarà-il-nuovo-James-Bond?

Regé-Jean Page potrebbe diventare il nuovo James Bond

Un nuovo capitolo della saga di James Bond si sta aprendo. Sarà Regé-Jean Page il prossimo 007 fedele alla corona?

Il talentuoso duca di Bridgerton, Regé-Jean Page ha infiammato i cuori di molte donne insieme alla bella Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor. regé-jean page Ora però, il talentuoso attore (fai conto che ostentava a credere alla notizia ricevuta telefonicamente mentre era su un treno che sarebbe stato lui il duca di Hastings della nuova serie portata al successo dalla  bravissima e fantastica Shonda Rhimes)  sta cercando di stuzzicare l’idea che si sta dipanando da più parti che sarà lui il prossimo James Bond, sempre che Daniel Craig lasci il testimone. Lo stesso Duca di Hastings si mette in bella copia per parafrasare il famoso cocktail emblema dell’agente segreto più famoso al mondo e far solleticare l’idea anche ai gestori di scommesse anglosassoni.

Regé-Jean Page perché potrebbe diventare il nuovo James Bond

Una volta c’era il cinema e l’incasso ai botteghino e la critica che determinava il successo o meno di un attore o la nascita di un nuovo divo. Negli ultimi anni ed ahimè con la pandemia questa determinazione è sempre più lasciata agli spettatori. regé-jean page Ti basti pensare a La casa de Papel che ha avuto un balzo di visualizzazioni ed acclamazione dei suoi attori solo dopo aver sconfinato le mura domestiche spagnole entrando nelle case di tutti gli abbonati Netflix. Così sta accadendo al talentuoso Regé-Jean Page che ha visto gli stessi bookmakers inglesi darsi da fare ad abbassare le quote su una sua probabile scelta quale James Bond futuro. Oltre ai bookmakers ci pensano anche i fan a caldeggiarlo come futuro James Bond. Anche se i più papabili 007 del futuro rimangono sempre Idris ElbaTom Hardy e James Norton fa piacere la sua simpatica intervista rilasciata poco tempo fa a Tonight with Jimmy Fallon in cui scherza, ma non troppo è il caso di dirlo, annoverando che parlando sempre di una cosa alla fine la appiccichi inevitabilmente su quell’evento, quella cosa o quel personaggio. Sta accadendo anche a lui? Non lo sappiamo, di certo lo saprai appena la stesura del nuovo James Bond prenderà piede perché noi saremo lì per te.

 

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Speciale

I segreti delle star: EDIZIONE SPECIALE

Cosa ne pensi di Regé-Jean Page come il futuro James Bond? O preferisci un altro candidato? Scrivilo nei commenti. La tua opinione è importante per noi
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0