Finalmente ci siamo.
La data di uscita di Manifest 3 stagione è stata fissata al 1 aprile 2021.
NBC ha annunciato il proprio palinsesto autunnale a giugno 2020. Grazie a questo aggiornamento da parte della rete, avevamo appreso che la serie TV avrebbe debuttato direttamente in autunno. A fine agosto, però, NBC si è trovata costretta a rimandare alcune serie alla mid-season, compreso proprio la show con Josh Dallas.
Per quanto riguarda, invece, il debutto in TV qui in Italia della serie si occuperanno Premium Stories e in un secondo momento Canale 5, e vi terremo naturalmente aggiornati non appena ci saranno date certe.
Dieci settimane dopo la messa in onda del finale, NBC aveva annunciato il rinnovo di Manifest per la stagione 3.
Ricordiamo che la stagione 2 della serie TV con Josh Dallas ha debuttato a gennaio con un indice di ascolto più o meno pari a quello dell’ultimo episodio del primo capitolo.
Siamo ben lontani dai numeri con cui Manifest si è presentato ormai due anni fa, sebbene con la visione in differita sia riuscito a recuperare qualche punto in più.
In ogni caso, NBC è rimasta ancora una volta soddisfatta dai risultati ottenuti dallo show e così ha scelto di dedicargli ancora uno spazio anche nella stagione 2020/2021.
In occasione della messa in onda dell’ultimo episodio della season 2, Jeff Rake si è lasciato andare a qualche anticipazione su ciò che vedremo:
Una cosa che scopriremo con la terza stagione, mentre conosceremo altri passeggeri, è che non tutti hanno lo stesso spirito benevolo e generoso che caratterizza la famiglia Stone e Saanvi. C’è un bell’assortimento là fuori. […] Se aveste ragione di credere che vi restassero solo quattro anni da vivere, cosa ne fareste di questo tempo? […] Come agirebbero le persona vendicative, spietate, avide? Non abbiamo ancora nemmeno grattato la superficie dei questo segmento di popolazione tra i passeggeri e questo ci porterà in una fase totalmente nuova per Manifest.
Da queste parole è facilmente intuibile, dunque, che conosceremo nuovi personaggi.
La stagione 2 si è conclusa con il ritrovamento di una parte dell’aereo nelle acque cubane.
Ma com’è possibile che il velivolo si sia trovato contemporaneamente in due posti?
Nella prima stagione l’abbiamo visto atterrare intatto a New York e fare poi una brutta fine. Non appena il mondo saprà del ritrovamento, i sospetti sui passeggeri torneranno a farsi prepotenti.
Nella stagione 3 di Manifest rivedremo Josh Dallas nei panni di Ben Stone e Melissa Roxburgh con la sua Michaela Stone, detective del dipartimento di polizia di New York.
Al loro fianco nel cast di Manifest 3 stagione dovrebbero, poi, tornare in scena con i rispettivi personaggi, anche i seguenti attori:
- Athena Karkanis è Grace Stone
- J.R. Ramirez è Jared Vasquez
- Luna Blaise è Olive Stone
- Jack Messina è Cal Stone
- Parveen Kaur è Saanvi Bahl
- Matt Long è Zeke Landon
- Daryl Edwards è Vance
Nel corso della season 2, inoltre, si sono aggiunti al cast James McMenamin (Jace), Devin Harjes (Pete) e DazMann Still (Kory).
Nella nuova stagione faremo la conoscenza di Angelina, altra passeggera del volo 828, interpretata da Holly Taylor (The Americans). La serie TV è una produzione Warner Bros. TV, Universal Television e Compari Entertainment, con Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein in qualità di produttori esecutivi.
In attesa di vedere il trailer della nuova stagione di Manifest, è stato rilasciato un video che preannuncia il suo ritorno in autunno.