Peaky Blinders 6 è, probabilmente, la stagione più attesa in assoluto. Infatti prima ad ora in ogni stagione si apriva e si chiudeva un cerchio, cosa che non è capitata con la quinta stagione che ci ha lasciati con un’enorme interrogativo: chi è stato? Ebbene, da lì sono partiti moltissimi pronostici e come se non bastasse, c’è un altro dubbio insinuato riguardo il destino del tormentato Thomas Shelby che tenta il suicidio dopo il suo perfetto piano andato in fumo.
Ad oggi non sappiamo nulla sulle riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, tantomeno possiamo conoscere cosa accadrà.
Tuttavia, sono state rilasciate da Digital Spy alcune immagini dal set molto sospettose che potrebbero dirci qualcosa riguardo un personaggio in particolare, parliamo di Michael Gray, figlio dell’astuta Polly Shelby. Stando a quanto accaduto nelle precedenti stagioni, Michael e suo cugino Tommy si trovano ai ferri corti dopo il fallimento e la negligenza del primo nel gestire gli affari di famiglia all’estero.
Dalle immagini possiamo vedere, quindi, che i due Shelby si affrontano mentre Michael è trattenuto dalle guardie, segno definitivo che il re dei Peaky Blinders non si fida più di lui? Oppure, ancor peggio, abbiamo una risposta su chi sia stato il traditore?
Sebbene molti fan possano pensare che sia stato proprio Michael a scansare la morte a Oswald Mosley, sappiamo che gli sceneggiatori ci lasceranno a bocca aperta come hanno fatto per 5 stagioni.
Si prospetta quindi un gran finale nell’ultima stagione di Peaky Blinders, ma ricordiamo che Steven Knight ha già annunciato che continuerà in altro modo (clicca qui per approfondire).