Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
peaky blinders

Peaky Blinders 6: alcune immagini rivelano cosa capiterà ai personaggi

Dal set di Peaky Blinders 6 sono state pubblicate alcune immagine che destano sospetto circa quello che accadrà a qualche personaggio

Peaky Blinders 6 è, probabilmente, la stagione più attesa in assoluto. Infatti prima ad ora in ogni stagione si apriva e si chiudeva un cerchio, cosa che non è capitata con la quinta stagione che ci ha lasciati con un’enorme interrogativo: chi è stato? Ebbene, da lì sono partiti moltissimi pronostici e come se non bastasse, c’è un altro dubbio insinuato riguardo il destino del tormentato Thomas Shelby che tenta il suicidio dopo il suo perfetto piano andato in fumo.

Peaky-blinders-6-foto-set

Ad oggi non sappiamo nulla sulle riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, tantomeno possiamo conoscere cosa accadrà.

Tuttavia, sono state rilasciate da Digital Spy alcune immagini dal set molto sospettose che potrebbero dirci qualcosa riguardo un personaggio in particolare, parliamo di Michael Gray, figlio dell’astuta Polly Shelby. Stando a quanto accaduto nelle precedenti stagioni, Michael e suo cugino Tommy si trovano ai ferri corti dopo il fallimento e la negligenza del primo nel gestire gli affari di famiglia all’estero.

Dalle immagini possiamo vedere, quindi, che i due Shelby si affrontano mentre Michael è trattenuto dalle guardie, segno definitivo che il re dei Peaky Blinders non si fida più di lui? Oppure, ancor peggio, abbiamo una risposta su chi sia stato il traditore? 

Sebbene molti fan possano pensare che sia stato proprio Michael a scansare la morte a Oswald Mosley, sappiamo che gli sceneggiatori ci lasceranno a bocca aperta come hanno fatto per 5 stagioni.

Si prospetta quindi un gran finale nell’ultima stagione di Peaky Blinders, ma ricordiamo che Steven Knight ha già annunciato che continuerà in altro modo (clicca qui per approfondire).

Potrebbe interessarti...

Peaky Blinders

Peaky Blinders chiude con la sesta stagione, ma continua con un film

Peaky Blinders

Peaky Blinders si concluderà con la sesta stagione

Peaky Blinders

Peaky Blinders: Rowan Atkinson nel ruolo di Hitler?

Peaky Blinders

Peaky Blinders 6: Knight afferma “sarà la stagione più bella”

Peaky Blinders

Peaky Blinders: Knight si pente di aver ucciso alcuni personaggi

Quali sono le tue idee rispetto a tutti gli interrogativi che ci ha lasciato Peaky Blinders?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0