Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
outer banks

Outer Banks 2: un’altra estate con John B

Outer Banks ritorna con una nuova, attesissima stagione. Ecco il teaser trailer e la data di distribuzione dei nuovi episodi

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Outer Banks scalderà la nostra estate 2021 con un’entusiasmante seconda stagione. Netflix ha rilasciato il teaser della serie che ha conquistato tutti, grazie alla capacità di unire con originalità romanticismo, avventura, mistero e conflitto.

Dal 30 luglio, dunque, ripartiremo per la caccia al tesoro di John B, con i Pogue ed i Kook per una storia accattivante, di crescita e con il fascino di un romanzo senza tempo. Tra gli elementi più importanti della seconda stagione ci sarà l’evoluzione dei personaggi che cresceranno, ma non saranno meno avventati.

obx

Outer Banks, prodotta da Jonas e Josh Pate e Shannon Burke, promette una nuova stagione ricca di colpi di scena, avventure, pericoli ed emozioni per un tesoro da quattrocento milioni di dollari, con tutti i personaggi che abbiamo amato e ammirato aullo sfondo dei meravigliosi tramonti delle terre della Carolina del Nord. Confermato tutto il cast originale: i bellissimi ed innamoratissimi (anche nella vita reale) Chase Stokes (John B) e Madelyne Cline (Sarah Cameron), Charles Esten (Ward Cameron), Rudy Pankow (JJ), Jonathan Daviss (Pope) e Madison Bailey (Kiara).

outer banks

Al termine delle riprese di Outer Banks 2, il protagonista Chase Stokes ha rivelato:

Che fatica d’amore è stata questa stagione. Alla migliore squadra in questo settore: grazie. Avete combattuto le avversità con senso dell’umorismo, sacrificato il vostro tempo durante una pandemia globale per dare vita a un’altra storia incredibilmente avvincente. Questo non è uno show facile da realizzare, e a quelli che sono sul set prima che arriviamo e restano quando ce ne andiamo: il mio cuore è pieno di gratitudine per voi. E’ più di un semplice show televisivo. E’ una grande vecchia famiglia. Grazie per averci fatto sorridere nei giorni più difficili e di averci fatto ridere e aver scherzato con noi nei giorni migliori. Sono molto orgoglioso di questa stagione. Non vedo l’ora che voi la vediate. Vi amo tutti. È tutto. OBX2, eccoci qui. JB vi saluta.

Potrebbe interessarti...

Outer Banks

Outer Banks 2: bella, ma potrebbe fare di più

Outer Banks

Alla scoperta degli Outer Banks

WandaVision

Marvel conquista gli MTV Movie & TV Awards 2021

Outer Banks

I segreti delle star: tutto su Chase Stokes

Speciale

Le serie che ci aspettano in Tv ad aprile

Pronto ad accompagnare John B e Sarah in una nuovissima avventura?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0