now you see me 3

Now You See Me 3: Benedict Cumberbatch si aggiunge al cast

Un altro attore che ne sa qualcosa di magia parteciperà al terzo capitolo della saga di illusionisti criminali

Now You See Me 3 potrebbe rivelarsi la chiusura di una fantastica trilogia, iniziata nel 2013 con Now You See Me – I maghi del crimine: il cartomago J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), il prestigiatore Jack Wilder (Dave Franco), l’escapologa Henley Reeves (Isla Fisher) e il mentalista Merritt McKinney (Woody Harrelson) diventano i Quattro Cavalieri dopo aver ricevuto dei tarocchi da una misteriosa figura incappucciata e saranno istruiti per eseguire complicatissimi numeri di magia. Dopo colpi di scena, si scopre che l’Occhio, società segreta che li guida nei loro colpi, è giostrata da Dylan Rhodes, interpretato splendidamente da Mark Ruffalo (Avengers).

Nel sequel del 2016, Daniel Radcliffe, già esperto di magia come Harry Potter, ha giocato un ruolo principale, mettendo in seria difficoltà i protagonisti; i Cavalieri sono stati spinti a mettere in scena un’esibizione fuori dal comune per riabilitare la loro fama e rivelare al mondo la mente dietro al complotto.

Dopo i successi di queste due pellicole, acclamate dal pubblico e dalla critica, i fan aspettano con trepidazione il sequel: le riprese inizieranno il 16 Aprile prossimo e, considerando che Lionsgate prevede 8 mesi di produzione, Now You See Me 3 potrebbe arrivare nelle sale entro l’anno. Neil Widener e Gavin James si occuperanno della sceneggiatura; Jon M. Chu tornerà alla regia, dopo aver diretto il secondo film. Sul set dovrebbero tornare i protagonisti della storia, ovvero Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo e Morgan Freeman.

La notizia che Benedict Cumberbatch si aggiungerà al già grandioso cast incrementa la voglia di vedere il film al più presto. D’altronde, l’attore britannico conosce bene la magia dopo aver vestito i panni del Doctor Strange; non è stato ancora specificato il ruolo, ma se fosse il villain potrebbe dare molto filo da torcere ai Maghi del crimine. Potrebbe essere seguita la logica dei film precedenti che mostravano un cattivo britannico.

Cosa ne pensi di questa magic news?

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Valentina
Valentina
3 anni fa

Che notizia stupenda ?

2
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0