Il 29 giugno il catalogo Netflix ha visto l’ingresso di un nuovo ed intrigante thriller fantascientifico
L’elenco dei film disponibili su Netflix si amplia giorno dopo giorno, questa volta è toccato a un titolo di tipo fantascientifico, thriller e forse un po’ splatter.
Diretto da Federico D’Alessandro, regista che ha lavorato su numerosi progetti Marvel, ci racconta la storia di una povera ragazza tenuta prigioniera in una casa futuristica.
Il cast è estremamente ridotto, oltre a qualche comparsa di poco conto abbiamo solamente i due protagonisti: Maika Monroe ed Ed Skrein, che interpretano rispettivamente Julia e Alex.
La trama
Julia è una ragazza come tante, non gode della vita migliore di questo mondo ma riesce a guadagnarsi da vivere. Un giorno però viene rapita da uno scienziato senza scrupoli disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi. Da questo momento inizia l’incubo: imprigionata in una casa iper tecnologica e senza controllo del proprio destino, è costretta a sottostare al volere di Alex, il pazzo criminale. A gestire la sua prigionia è un’intelligenza artificiale di nome TAU, agli ordini del suo creatore. Riuscirà a scappare?
La trama e l’ambientazione sono senza dubbio interessanti, ma dato il budget ridotto ed un cast così misero, non possiamo aspettarci troppo da questo film.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e continuate a seguirci perchè a breve avrete la nostra recensione!