Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
venom spider-man

Venom: nel sequel apparirà finalmente Spider-Man?

Dopo la conferma del secondo capitolo con protagonista il simbionte della Marvel, la curiosità che più ci assale riguarda il suo incontro con Spider-Man

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

venomJeff Pinkner, sceneggiatore di Venom insieme a Scott Rosenberg, Kelly Marcel, Will Beall, potrebbe non lavorare al sequel, ma conferma la sua futura uscita: ” Non posso dire nient’altro se non il fatto che questo film si farà. Se sono coinvolto? Al momento no, non lo sono.”

D’altronde già nel film di quest’anno erano presenti indizi su un possibile seguito: la conversazione tra Eddie Brock e l’alieno ospitato, in cui parla del suo pianeta natale, probabilmente Klyntar, ci fa pensare a un possibile scenario di un eventuale Venom 2. Molto importante in questa prospettiva risulta la scena mid-credit che mostra sullo schermo Carnage, il villain del prossimo film: Eddie Brock continua la sua carriera da giornalista, e si dirige verso la prigione di San Quentin per intervistare il killer Cletus Kasady (Woody Harrelson), decisosi a rivelare molti dettagli dei suoi omicidi all’FBI, con l’unica condizione di essere intervistato dallo stesso Eddie. Alla fine del breve colloquio, garantisce che quando uscirà ci sarà una carneficina, in inglese appunto “Carnage“.

In un’intervista, ora rimossa, al canale YouTube “Discussing Film”, Pinkner ci ha dato una forte speranza riguardo la presenza dell’Uomo Ragno in Venom 2 : “Senza poter svelare nulla di cui non posso parlare, non è una cosa impossibile. Spider-Man potrebbe avere un ruolo fondamentale nei prossimi film… penso che chiunque sia coinvolto nel progetto sia entusiasta riguardo a un film incentrato su Spider-Man e Venom.” Anche il regista Ruben Fleischer ritiene che uno scontro tra Venom e Spider-Man sia inevitabile, ma ciò non è avvenuto nel film d’origini altrimenti il simbionte avrebbe dovuto dividere il palcoscenico con un personaggio già acclamato dal pubblico al cinema.

Il sequel della pellicola con protagonista Eddie Brock dovrebbe uscire il 10 luglio o il 2 ottobre 2020, essendo queste le date confermate dalla Sony per la scaletta di film di quell’anno.

Potrebbe interessarti...

Venom - La furia di Carnage

Venom – La furia di Carnage arriva in streaming e Home Video

Venom - La furia di Carnage

Venom – La furia di Carnage: commento e scena post credit

Speciale

Venom: La furia di Carnage, debutto posticipato

Speciale

La prossima settimana al cinema

Spider-Man: No Way Home

Cosa aspettarsi dal sequel di Spider-Man?

Cosa ne pensi del possibile sequel di Venom?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0