Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Mythic Quest, seconda stagione

Mythic Quest, in arrivo la seconda stagione della comedy di Apple Tv+

Diamo uno sguardo alla data di uscita e al trailer della seconda stagione della spassosa sitcom firmata Apple Tv+

Mythic Quest Dopo averti annunciato il ritorno di un’altra serie tv comedy di Apple Tv+, Ted Lasso, oggi sono qui per parlarti di un’altra esilarante serie tv di casa Apple che sta guadagnando sempre più notorietà: Mythic Quest.

La serie tv segue la storia di un gruppo di programmatori che lavorano insieme in uno studio di sviluppo di un videogioco, Mythic Quest per lo appunto. L’egocentrico e narcisista Ian Grimm, direttore creativo del videogioco, dovra confrontarsi con il resto della sua squadra, in un’atmosfera comica ed esilarante. Ma per capire meglio di cosa sto parlando, diamo uno sguardo al trailer della prima stagione.

Il trailer della prima stagione

Dopo una prima stagione che ha riscosso giudizi positivi, il cast della serie, composto da Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, Danny Pudi, David Hornsby, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e F. Murray Abraham, tornerà con una nuova stagione. Ebbene sì, la seconda stagione di Mythic Quest sarà disponibile su Apple Tv a partire dal 7 maggio.

Mythic Quest, il trailer della seconda stagione

Potrebbe interessarti...

Mythic Quest: Raven's Banquet

Mythic Quest: Raven’s Banquet, la prima sitcom originale di Apple TV +

Che cosa ne pensi di questa serie tv? Hai già visto la prima stagione? Se sì, che cosa ne pensi? E se no, pensi di recuperarla? Facci sapere la tua opinione con un commento
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0