0

0

My Son: James McAvoy si improvviserà padre

La star di X-Men e Split parteciperà al remake di Mon garçon senza copione

my son

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

my sonJames McAvoy (X-Men: Dark Phoenix) sarà il protagonista di My Son, versione inglese di Mon garçon. Il thriller francese è stato diretto da Christian Carion nel 2017 e presentava Guillaume Canet nel ruolo di un padre assente alla ricerca del figlio disperso tra le montagne del sud-est della Francia. Dopo aver interpretato una figura paterna in His Dark Materials, James McAvoy vestirà i panni del padre nel remake di questo film. La trama sarà simile all’originale: con l’incontro dell’ex-moglie durante le ricerche, qui interpretata da Claire Foy (The Crown).

Le riprese di My Son inizieranno da Novembre in Scozia, sotto la guida di Christian Carion, regista del film francese. James McAvoyLa particolarità del film originale permane nel remake: James McAvoy, come Guillaume Canet prima, non avrà un copione e improvviserà la sua parte basandosi su uno schema di riferimento. A differenza dei suoi colleghi, la star scozzese sarà l’unico sul set a non conoscere il copione del film.

my sonAdam Fogelson, capo del STXfilms Motion Picture Group, ha annunciato la produzione del remake: “Siamo felicissimi di lavorare con Christian per creare My Son per il pubblico di tutto il mondo. James investigherà per il film in tempo reale, davanti alla macchina da presa, per creare tensione vera per questo thriller. Ci piace sostenere forme di narrazione innovative e coraggiose, e Claire non è altro che la scelta più spettacolare e emozionante. Il pubblico troverà questo film avvincente”.

My Son: remake del film del 2017

My Son rappresenta la versione in lingua inglese di Mon Garçon: Julien (Guillaume Canet) è un uomo sempre in viaggio per lavoro e la sua continua assenza da casa ha distrutto il suo matrimonio; mentre si trova in Francia la sua ex moglie Marie (Mélanie Laurent) lo chiama perché Mathys, il loro bambino di sette anni, è scomparso. Il trailer del film del 2017, tradotto in italiano come Mio Figlio, mostra come il protagonista inizi la sua ricerca, pronto a tutto per salvare suo figlio:

Anche tu sei curioso di vedere James McAvoy in questa nuova avventura?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x