Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Queste oscure materie, in arrivo la seconda stagione

Presentato al [email protected] il trailer della seconda stagione di Queste Oscure Materie

mv5bn2rjnwqzntqtmmy4yi00yzk5lwfiodity2eyzjbmnjzmymi2xkeyxkfqcgdeqxvymtkxnjuynqatat-v1-sy1000-sx600-al-1573741003
Ti è piaciuta la prima stagione di Queste Oscure Materie? Sei pronto a vedere le nuove avventure di Lyra? Io non vedo l’ora di vedere la prima puntata.

Queste Oscure Materie (in originale His Dark Materials) avrà una seconda entusiasmante stagione, il trailer ufficiale della seconda stagione è stato presentato in occasione del [email protected] di San Diego. Sicuramente la seconda stagione di Queste Oscure Materie arriverà entro la fine del 2020, la serie andrà in onda sul canale HBO, in Italia la serie invece è stata trasmessa su Sky. Questa nuova stagione si basa sul secondo romanzo dello scrittore Philip Pullman, dal titolo La Lama Sottile. Per di più sappiamo che ci sarà una terza e quasi sicuramente ultima stagione, che riguarderà il cannocchiale d’Ambra.

Queste Oscure Materie, il cast

Nuovi personaggi si aggiungono a quelli che già conosciamo, uno dei nuovi è Terence Stamp (Smallville), il quale interpreterà Giacomo Paradisi, personaggio già presente nei romanzi, nonché uno dei possessori della lama sottile. Si unisce al cast anche Jade Anouka ( Turn Up Charlie) che vestirà i panni della regina Ruta Skadi, la quale avrà lo scopo di aiutare Serafina Pekkala a sconfiggere il Magisterium. Inoltre ci sarà Simone Kirby (Peaky Blinders) una dottoressa di nome Mary Malone che è una scienziata alla Oxford Università. Sempre ai nuovi si aggiunge Andrew Scott (Sherlock) interpreterà il colonnello John Parry, noto anche con il nome di dottor Stanislaus Grumman, giunto per caso nel mondo di Lyra, dove è divenuto un potente sciamano, il suo Daimon è un falco pescatore di nome Sayan Kötör. Amir Wilson è Will Parry, figlio del Colonnello John Parry. Non sappiamo se in questa seconda stagione vedremo James McAvoy, ti ricordo che nella prima stagione ha interpretato Lord Asriel Belaqua, padre biologico di Lyra Belaqua. Dafne Kenn invece continuerà ad interpretare il ruolo di Lyra.

Dafne Keen in Queste Oscure Materie stagione 2

Queste Oscure Materie 2 quello che sappiamo:

Ancora prima che la serie debuttasse, BBC e HBO avevano ordinato una seconda stagione di Queste Oscure Materie. Questa per molti potrebbe sembrare una scelta anomala, ma se andiamo ad analizzare il personaggio di Lyra, vediamo che Dafne Keen ha quattordici anni, un età in cui ben presto i cambiamenti fisici sono veloci. Pertanto si è deciso per non vedere una Lyra troppo cresciuta, di accelerare i tempi almeno per questa seconda stagione.

 

Queste Oscure Materie, cosa accadrà nella seconda stagione:

In questa seconda stagione di Queste Oscure Materie assisteremo al tanto atteso incontro tra Lyra e Will, il giovane proviene da un altro mondo, e per caso si trova ad attraversare una strana breccia, la stessa breccia che Boreale attraversa continuamente, breccia aperta verso tante dimensioni. Ed è proprio in una di queste dimensioni che i due giovani si incontrano e insieme intraprenderanno un viaggio, per rispondere ai reciproci interrogativi. Da un lato Lyra vuole più informazioni riguardo la Polvere, mentre Will vuole saperne di più sulla spedizione intrapresa dal padre, spedizione dalla quale non è mai tornato. La serie come la prima si compone di otto episodi che dureranno circa sessanta minuti. Questa seconda stagione andrà in onda sul canale Sky Atlantic come hanno fatto in passato altre famose serie TV come Game of Thrones e sarà possibile vederla sia in diretta che in differita, inoltre per chi non dispone di un abbonamento a Sky, arrivo in soccorso la piattaforma streaming di NowTV sempre a pagamento, che permetterà di vedere la serie in diretta o di scaricarla e di vederla comodamente in un secondo tempo. Resta collegato con noi per ulteriori informazioni sulla serie.

Ti lascio con il trailer della seconda stagione di Queste Oscure Materie, fammi sapere nei commenti che cosa ne pensi.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
4+