mortal kombat

Mortal Kombat, il trailer R-rated record di visualizzazioni

In quattro giorni dal rilascio del 18 febbraio, l'attesissimo trailer vietato ai minori batte il record di Deadpool 2 e Logan come numero di visualizzazioni

Ha raggiunto ben 116 milioni di visualizzazioni il trailer vietato ai minori di Mortal Kombat, film che sarà disponibile in America e su HBO Max dal 16 aprile distribuito da Warner Bros., battendo in quattro giorni i numeri raggiunti a suo tempo da Deadpool 2 e Logan con i rispettivi trailer. Ancora purtroppo però non abbiamo una data del rilascio in Italia del film.

Mortal Kombat data rilascio

Mortal Kombat è diretto dal regista australiano al debutto nel cinema Simon McQuoid, anche nel ruolo di produttore insieme a E. Bennet (The Amazing Spider-Man 2), James Wan (Aquaman, la saga di The Conjuring) e Todd Garner (Into the storm). La sceneggiatura porta le firme di Greg Russo e Dave Callaham (WW84) su soggetto di Oriel Uziel e Greg Russo, tratto naturalmente dal videogioco omonimo sviluppato nel 1992 dalla Midway Games.

Nel cast del film Lewis Tan/ Cole Young, Jessica McNamee/ Sonya Blade, Josh Lawson/ Kano, Tadanobu Asano/ Lord Raiden, Mechad Brooks/ Jackson Jax Bridges, Ludi Lin/ Liu Kang, Chin Han/ Shang Tsung, Joe Taslim/ Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada/ Hanzo Hasashi e Scorpion, Sisi Stringer/ Mileena, Max Huang/ Kung Lao e Laura Brent/ Allison.

La trama ufficiale di Mortal Kombat:

Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all’oscuro delle sue origini e del motivo per cui L’Imperatore del Mondo o Outworld noto come Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per l’incolumità della sua famiglia, Cole si mette alla ricerca di Sonya Blade guidato da Jax, maggiore delle Forze Speciali, il quale è in possesso dello stesso marchio a forma di Drago che Cole ha fin dalla nascita.Presto però Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, una divinità protettrice della Terra o Earthrealm, che garantisce l’accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio.

Mortal Kombat Protagonista

Cole viene quindi addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano mentre si prepara a combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia per la salvezza dell’universo. Riuscirà Cole a impegnarsi tanto da salvare non solo la sua famiglia, ma per bloccare l’Outworld una volta per tutte?.

Non è la prima volta che il celebre videogioco Mortal Kombat viene portato sul grande schermo. Nel 1995 viene distribuito il live action omonimo diretto da Paul W. S. Anderson il quale ottiene un successo planetario incassando quasi 123 milioni di dollari a fronte di una spesa di 18 e, due anni dopo, arriva il sequel Mortal Kombat-Distruzione totale di John R. Leonetti, anche se il budget investito fosse più alto (30 milioni), il film ne incassò poco meno di 52.

Prima di lasciarti all’adrenalinico trailer R-rated di Mortal Kombat, ti ricordo puoi noleggiare il film del 1995 e molto altro su Amazon Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese).

Cosa ne pensi di questo adrenalinico trailer?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0