Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
midnight mass

Midnight Mass: l’orrore è servito ad episodi

Midnight Mass è la nuova serie horror del creatore di The Haunting of Hill House, Mike Flanagan. Dal 24 settembre solo su Netflix

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Midnight Mass è la nuova creazione terrificante del bravissimo e visionario Mike Flanagan. Cosa si sarà inventato stavolta? Scoprilo dal 24 settembre.

Trama

Una piccola isola, così silente che potrebbe anche essere morta. La comunità isolata di Crockett Island vivrà eventi miracolosi e presagi terrificanti dopo l’arrivo di un giovane, carismatico e misterioso prete: Padre Paul (Hamish Linklater). Ma i miracoli hanno un prezzo? Una serie originale di Mike Flanagan.

midnight mass

Dopo The Haunting of Hill House e The Haunting Of Bly Manor, Mike Flanagan firma un’altra serie TV horror per Netflix: Midnight Mass.

Midnight Mass è il mio progetto preferito finora. Come ex chierichetto, in procinto di festeggiare tre anni di sobrietà, non è difficile accorgersi cosa lo renda così personale. Le idee alla base di questa serie mi spaventano nel profondo. C’è dell’oscurità a Crockett Island. In parte è sovrannaturale, ma la più spaventosa è insita nella natura umana. L’oscurità che anima questa storia non è difficile da riconoscere nel nostro mondo, sfortunatamente. Ma questa serie ha a che fare anche con qualcos’altro: la fede stessa. Uno dei grandi misteri della natura umana. Come nell’oscurità, nel peggio di essa, in assenza di luce – e speranza – cantiamo.  E spero che vi divertirete con la nostra canzone.

Sette episodi disponibili dal 24 settembre. Nel cast alcuni attori già visti nella antologia di The Haunting, tra cui: Rahul KohliRobert LongstreetKate Siegel e Henry Thomas.

 

Potrebbe interessarti...

Midnight Mass

Midnight Mass: una nuova miniserie horror su Netflix

The midnight sky

The Midnight Sky: recensione del film di George Clooney

Loki

Loki rivoluzionerà il Marvel Cinematic Universe

Speciale

Gli Oscar 2021 ci riportano al cinema e premiano lo streaming: i vincitori

Speciale

Oscar 2021: le nomination

La guarderai? Ti piace lo stile di Mike Flanagan?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1