La star di The Crown si unisce al cast per il nuovo film di Star Wars, la notizia arriva da The Wrap

Uno sconosciuto individuo facente parte del progetto di produzione di Star Wars IX ha rivelato che l’attore Matt Smith si unirà al cast del film. Fino ad ora la notizia era stata tenuta nascosta da Lucasfilm, come anche il ruolo che interpreterà all’interno della vicenda per cui occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo.

La produzione del nono episodio è iniziata proprio all’inizio di questo mese, mentre data di debutto è prevista per dicembre 2019. Come già anticipato in un precedente articolo, a dirigere la pellicola sarà il regista del settimo episodio J.J. Abrams, sarà all’altezza di questo compito?
L’incarico di prendere le redini del progetto gli è stato dato dopo il ritiro del precedente regista Colin Trevorrow lo scorso settembre, a causa di alcune divergenze con Lucasfilm.

star wars

Ma torniamo a parlare del protagonista di questo articolo: Matt Smith. L’attore è meglio conosciuto per la sua interpretazione agli Emmy come Prince Philip in The Crown di Netflix e per aver interpretato l’undicesima incarnazione di The Doctor sulla serie cult della BBC Doctor Who.
Per quanto riguarda il futuro invece, potremo vederlo prossimamente in Charlie Says, in cui interpreterà Charles Manson.

2
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori dei commenti
ValentinaLara Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lara
Member

chissà in cosa si rigenera Matt Smith in Star Wars!!!

Valentina
Ospite
Valentina

Hahahaha non c’è niente da fare… Dottore una volta, Dottore per sempre 😛