Dominic Monaghan farà squadra con J.J. Abrams e che si unirà al cast in Star Wars: Episodio IX

Essendo ancora tutto un segreto, il ruolo di Monaghan nel film è al momento un mistero. Come tutti avrete capito, l‘attore britannico è stato uno dei protatgonisti della serie di successo prodotta dallo stesso Abrams: Lost, andato in onda dal 2004-10 su ABC.
La produzione del nuovo film di Star Wars è iniziata all’inizio di questo mese, mentre il rilascio è previsto per il dicembre 2019. Il regista de Il risveglio della forza, Abrams, tornerà a dirigere l’ultima puntata di questa trilogia che ha scritto insieme al collaboratore Chris Terrio.
star wars

La nuova pellicola di Abrams seguirà il film Gli ultimi Jedi, e inizialmente doveva essere diretta da Colin Trevorrow,che a progetto in corsa ha deciso di ritirarsi lo scorso settembre per alcune divergenze con Lucasfilm.
Il cast dei due film precedenti includeva Daisy Ridley, Adam Driver e John Boyega, e tornerà insieme a Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell che si uniranno al cast.
Siete pronti per entrare un’ultima volta nel mondo di Star Wars? Speriamo che esca un film migliore rispetto all’episodio 7, diretto dallo stesso regista, che aveva ricevuto numerose critiche da parte del pubblico.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami