Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Masters of the Universe: Revelation

Masters of the Universe: Revelation – trailer, immagini e data d’uscita ufficiale

Masters of the Universe: Revelation è in arrivo su Netflix e il regista Kevin Smith, a capo del progetto, non vede l'ora di stupire i fan del mitico He Man, protettore di Eternia

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Giovedì Netflix ha finalmente svelato al pubblico le prime immagini della serie animata in CGI Masters of the Universe: Revelation, l’atteso seguito del popolare franchise con protagonista il guerriero He Man, che negli anni ’80 ha fatto sognare milioni di ragazzini al grido di battaglia: “Per il potere di Grayskull!” . La serie tv prodotta su licenza da Mattel, è curata da Kevin Smith, il quale si è dichiarato entusiasta del progetto ed è affiancato da Rob David, già autore dei fumetti di He-Man and The Masters of the Universe per DC.

Smith e il regista Ted Biaselli intendono rivolgersi anche ad un pubblico maturo, infondendo ai personaggi un certo spessore: “Non vedremo Skeletor e He-Man soltanto combattere a colpi di spada, li vedremo anche in momenti più riflessivi e cercheremo di districare la matassa di fili che li unisce. Parleremo di violenza e soprusi, di solitudine e dolore. Sfrutteremo alcuni di questi personaggi, che per molti rimangono ancora solo e soltanto delle buffe action figures, per raccontare delle storie estremamente umane in un mondo brutale e fantastico…Vogliamo realizzare qualcosa di shakespeariano.”

Di seguito ti proponiamo le immagini originali, rilasciate a Bloody Disgusting, sito specializzato in cinema e serie tv horror. I primi cinque episodi saranno visibili in esclusiva su Netflix dal 23 luglio 2021.

Masters of the Universe
Foto tratta dal primo episodio.
Masters of the Universe
Foto tratta dal secondo episodio.
Masters of the Universe
Skeletor in una foto tratta dal terzo episodio.
Masters of the Universe
Una foto tratta dal quarto episodio.
Masters of the Universe
Il giovane principe Adam di Eternia brandisce la Spada del Potere nel quinto episodio.

Masters of the Universe: Revelation è il seguito della celebre serie animata ispirata alla linea di giocattoli della Mattel. Questa è la sinossi ufficiale: “Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia va in frantumi e i Guardiani di Grayskull si disperdono. Dopo decenni di segreti e divisioni che li hanno separati, tocca a Teela riunire il gruppo di eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere, in una corsa contro il tempo per ricostituire Eternia e scongiurare la fine dell’universo.”

Per dare voce ai personaggi di Masters of the Universe: Revelation è stato convocato un cast stellare: Skeletor sarà doppiato nientemeno che da Mark Hamill, (Star Wars) mentre He Man da Chris Wood (The Vampire Diaries e Supergirl) e l’intrepida Teela da Sarah Michelle Gellar (Buffy l’ammazzavampiri). Nel corso degli episodi toveremo anche le voci di Kevin Conroy (Mer-Man), Tony Todd (Scare Glow), Henry Rollins (Tri-Klops), Lena Headey (Evi-Lyn), Alicia Silverstone (Queen Marlena), Justin Long (Roboto) e Jason Mewes (Stinkor).

Nei piani questa serie tv avrebbe dovuto sfruttare l’interesse per i personaggi risvegliato da un live-action prodotto da Sony Pictures (del quale ti abbiamo parlato in quest’articolo). Lo studio però lo ha posticipato al 2022, a causa di imprecisate vicissitudini produttive, scegliendo per l’originaria data d’uscita (5 marzo 2021) di programmare nelle sale Uncharted, film con Tom Holland e Mark Wahlberg ispirato all’omonima serie di videogiochi.

 

 

action figures Master of the Universe
Per acquistare le Action Figures da collezione dei personaggi della serie clicca qui.

Il 10 giugno Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale (qui sotto) Masters of the Universe:Revelation , confermando l’appuntamento con gli abbonati per il 23 luglio. Sei pronto a gridare con noi:“Per il potere di Grayskull!”

 

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Ti sembra promettente la serie animata sui Dominatori dell’Universo? Il trailer ti intriga? Scrivici le tue impressioni nella sezione commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0