Qualcosa era già stato fatto trapelare, come al solito non si sa se a posta per aumentare l’attenzione del pubblico in vista dell’ufficialità, ma adesso abbiamo la data. Dopo il ritardo causato dalla pandemìa Lucifer torna su Netflix con la seconda parte della quinta stagione dal 28 maggio 2021.
Dove eravamo rimasti? Il nostro Diavolo preferito, avvertito da Amenadiel, torna sulla terra per affrontare il fratello gemello Michael: quest’ultimo ha l’abilità di amplificare le paure altrui e mette in crisi la relazione tra lui e Chloe, riuscendo anche a far rivoltare Mazekin contro il fratello, promettendole un’anima. Mentre lo scontro infuria, all’improvviso dal nulla si materializza Dio, che impone ai figli di interrompere il combattimento. Cosa succederà ora?
Dal trailer possiamo vedere come i tre figli di Dio cerchino di riallacciare i rapporti con il padre. Lucifer in particolare entra perfino in terapia. Egli è convinto che risolvere il conflitto col genitore sia l’unico modo per consentirgli di avere una relazione sana con Chloe. A un certo punto Dio annuncia a sorpresa l’intenzione di ritirarsi. Chi prenderà il suo posto nell’alto dei cieli? Michael e Lucifer ambiscono entrambi al trono e iniziano a radunare le loro forze: che sia l’inizio di una nuova guerra?
Dal 28 maggio potremo vedere gli episodi dal 9 al 16 , di seguito trovi l’elenco dei titoli degli episodi della quinta stagione:
9. Family Dinner
10. Bloody Celestial Karaoke Jam
11. Resting Devil Face
12. Daniel Espinoza: Naked and Afraid
13. A Little Harmless Stalking
14. Nothing Lasts Forever
15. Is This Really How It’s Going To End?!
16. A Chance at a Happy Ending
L’episodio 16 non concluderà la serie: Lucifer 6 si farà. Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, forti del rinnovo di Tom Ellis, hanno infatti appena finito di girare la sesta e ultima stagione dello show. Resta connesso su iCrewPlay Cinema e presto ne saprai di più.
Clicca qui per acquistare le stagioni di Lucifer su Amazon a un prezzo speciale.