Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Lucifer 5

Lucifer 5, parte 2: la data d’uscita e il nuovo trailer

Abbiamo tanto atteso, dopo il pirotecnico finale culminato nell'arrivo di Dio, la seconda parte della quinta stagione di Lucifer ci attende su Netflix in esclusiva dal 28 maggio 2021

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Qualcosa era già stato fatto trapelare, come al solito non si sa se a posta per aumentare l’attenzione del pubblico in vista dell’ufficialità, ma adesso abbiamo la data. Dopo il ritardo causato dalla pandemìa Lucifer torna su Netflix con la seconda parte della quinta stagione dal 28 maggio 2021. 

Dove eravamo rimasti? Il nostro Diavolo preferito, avvertito da Amenadiel, torna sulla terra per affrontare il fratello gemello Michael: quest’ultimo ha l’abilità di  amplificare le paure altrui e mette in crisi la relazione tra lui e Chloe, riuscendo anche a far rivoltare Mazekin contro il fratello, promettendole un’anima. Mentre lo scontro infuria, all’improvviso dal nulla si materializza Dio, che impone ai figli di interrompere il combattimento. Cosa succederà ora?

Dal trailer possiamo vedere come i tre figli di Dio cerchino di riallacciare i rapporti con il padre. Lucifer in particolare entra perfino in terapia. Egli è convinto che risolvere il conflitto col genitore sia l’unico modo per consentirgli di avere una relazione sana con Chloe. A un certo punto Dio annuncia a sorpresa l’intenzione di ritirarsi. Chi prenderà il suo posto nell’alto dei cieli? Michael e Lucifer ambiscono entrambi al trono e iniziano a radunare le loro forze: che sia l’inizio di una nuova guerra?

Lucifer 5: Dio
Da sinistra l’attore Dennis Haysbert interpreta Dio nella quinta stagione di Lucifer, a destra Tom Ellis.

Dal 28 maggio potremo vedere gli episodi dal 9 al 16 , di seguito trovi l’elenco dei titoli degli episodi della quinta stagione:

9. Family Dinner 
10. Bloody Celestial Karaoke Jam
11. Resting Devil Face
12. Daniel Espinoza: Naked and Afraid
13. A Little Harmless Stalking
14. Nothing Lasts Forever
15. Is This Really How It’s Going To End?!
16. A Chance at a Happy Ending

L’episodio 16 non concluderà la serie: Lucifer 6 si farà. Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, forti del rinnovo di Tom Ellis, hanno infatti appena finito di girare la sesta e ultima stagione dello show. Resta connesso su iCrewPlay Cinema e presto ne saprai di più.

Clicca qui per acquistare le stagioni di Lucifer su Amazon a un prezzo speciale.

 

Potrebbe interessarti...

Lucifer

Lucifer 6: trailer finale e la data d’uscita a sorpresa

Lucifer

Lucifer 6: terminate le riprese, ecco i titoli degli episodi

Lucifer 5

Lucifer 5, Dio potrebbe essere il cattivo dei nuovi episodi, ce ne parla lo showrunner

Lucifer 6

Lucifer 6 sono ufficialmente iniziate le riprese

Lucifer

Lucifer 5: il nuovo trailer ufficiale stupisce i fan

y5
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0