Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
love in the villa protagonisti

Love in the Villa: Netflix arriva a Verona

Love in the Villa avrà come protagonisti Tom Hopper e Kat Graham e Netflix ha deciso di girarlo nella romantica Verona

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Love in the Villa sarà una commedia romantica prodotta da Netflixcolosso internazionale delle piattaforme di streaming che per realizzare questo progetto ha scelto di usare come sfondo la meravigliosa Verona.

Per il momento si sa davvero poco di questo film (che si pensa uscirà nel 2022): sappiamo che sarà scritto e diretto da Mark Steven Johnson (che ha nel suo passato film quali Ghost rider), e che nel cast ci saranno Tom Hopper (che hai avuto modo di vedere recentemente in The Umbrella Academy) e Kat Graham (Bonnie Bennett di The Vampire Diaries).

love in the villa verona

E così il comune veneto ospiterà a partire da oggi, 27 settembre, le riprese di Love in the Villa che racconterà la storia di una giovane donna che parte per un romantico viaggio a Verona (che ha deciso di intraprendere in seguito ad una rottura sentimentale), ma scoprirà ben presto che la villa che ha prenotato per il suo soggiorno è stata in realtà assegnata anche ad un cinico uomo inglese, con il quale sarà costretta a condividere la casa.

Love in the Villa verrà realizzato con il supporto della Veneto film commission (diretta da Jacopo Chessa), come è stato annunciato dal sindaco di Verona, Federico Sboarina, nella conferenza stampa a cui hanno presenziato anche Francesca Briani, Assessore alla Cultura del Comune, e il regista e produttore, Mark Steven Johnson, insieme a Kat Graham, e alla produttrici Margret Huddleston, Stephanie Slack, e al produttore esecutivo Nicola Rosada.

love in the villa giulietta
Casa di Giulietta

E non è un caso che Netflix abbia scelto proprio il capoluogo scaligero per questo film: Verona, infatti, oltre ad essere da poco stata la cornice ospitante dei  Seat Music Awards è anche considerata da sempre in tutto il mondo la città simbolo dell’amore, come sostenuto anche dalle centinaia di turisti che giornalmente si recano in visita alla casa di Giulietta.

Vedremo quindi le telecamere girare le riprese nei luoghi simbolo della città: a partire proprio dal cortile della sopracitata Casa di Giulietta, per poi passare per Piazza delle Erbe, Piazza Bra e il Ponte di pietra.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Back to the vintage: gli Addams

Abbronzatissimi

Back to the vintage: Abbronzatissimi

Thor-Love and Thunder

Thor: Love and Thunder – Christian Bale nelle prime immagini dal set

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Guardia del corpo

Back to the vintage: Guardia del corpo, un classico intramontabile, questa sera su La 5

E secondo te qual è la città più romantica d’Italia?
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Chiara
Chiara
3 mesi fa

Verona

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0