Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

LEGO Star Wars Christmas Special su Disney +

Rilasciato il trailer dello speciale natalizio con protagonisti i mattoncini più famosi al mondo e gli amati personaggi della saga più stellare del cinema!

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… Gioite amanti di Star Wars e dei LEGO! Sta per arrivare su Disney+ lo speciale natalizio LEGO Star Wars: Christmas Special, di cui è stato rilasciato il divertentissimo trailer. Dopo averti parlato del poco probabile sequel di Solo: A Star Wars Story, un’altra bella notizia che va ad aggiungersi a quella del probabile inizio delle riprese, previste per la settimana, di una serie dedicata a Boba Fett.

lego star wars christmas special

Il debutto di LEGO Star Wars: Christmas Special avverà il 17 novembre sulla piattaforma streaming, giorno in cui si festeggia il Life Day e precisamente 42 anni dopo che è stato celebrato la prima volta… Non conosci questa giornata di festa? Te ne avevo parlato poco tempo fa, quando avevo ricordato lo Star Wars: Holiday Special, film del 1978 in cui tuttii protagonisti della saga originale di Star Wars si ritrovano sul pianeta degli Wookie per festeggiare appunto il Life Day, una specie di Natale.

Dopo la trilogia LEGO dedicata al mondo di Star Wars, in questo speciale natalizio ritroveremo tutti i protagonisti della saga, infatti gli eventi narrati sono quelli che avvengono successivamente a L’ascesa di Skywalker. In cerca di perfezionare il suo uso della Forza, Rey parte con il fidato BB-8 e, raggiunto un tempio Jedi, trova una chiave che le permette di viaggiare nel tempo.

Lego Star Wars christmas Special trailer

La giovane non si lascia sfuggire l’occasione e ne approfitta per incontrare tutti i protagonisti della saga, dai più “vecchi” ai nuovi eroi della trilogia sequel, tra cui Palpatine, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan, ma anche Anakin, Luke e molti altri. Non mancheranno sicuramente Finn, Poe Dameron, Rose, R2-D2, C3PO e uno “svergognato” Kylo Ren sempre con i pettorali in bella mostra, in un comico incontro tra passato e presente in compagnia dei nostri protagonisti preferiti in versione LEGO.

Sicuramente LEGO Star Wars Christmas Special sarà un viaggio nei ricordi in cui potremo trovare oltre ai nostri eroi, tanti riferimenti e chissà magari qualche easter eggs che gli appassionati si divertiranno a scovare… se sei tra questi, ti prego di riferirmeli quando ne trovi! Ricorda, lo speciale natalizio LEGO Star Wars ti aspetta su Disney + dal 17 novembre…nell’attesa, perchè non recuperare l’intera LEGO Star Wars -trilogia? Ora goditi lo spassosissimo trailer di LEGO Star Wars: Christmas Special, buon divertimento!

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Sei un fan della saga di Star Wars? Cosa ne pensi di queste versioni LEGO?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0