Dopo le prime immagini ufficiali, finalmente Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer di La guerra di domani, un film di fantascienza con Chris Pratt (I guardiani della galassia) e Yvonne Strahovsky (The Predator, la serie Tv Chuck) disponibile sulla piattaforma da venerdì 2 luglio.
Diretto da Chris McKay (LEGO Batman Il Film) su una sceneggiatura di Zach Dean, completano il cast J.K. Simmons/Slade (J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider Man di Raimi), Edwin Hodge/ Dorian (la trilogia de Il giorno del giudizio), Sam Richardson/ Charlie (Veep- Vicepresidente incompetente), Betty Gilpin/ Emmy (The hunt), Mary Lynn Rajskub/ Norah (la serie 24), Keith Powers/ Greenwood (Prima di domani) e Seychelle Gabriel è il sergente Diaz (L’ultimo dominatore dell’aria).
In La guerra di domani un gruppo di viaggiatori del tempo arriva ai giorni nostri con tremendo un messaggio dal 2051: entro tre decadi una razza aliena invaderà il pianeta e gli esseri umani saranno sconfitti. Per evitare il peggio, un gruppo di soldati e civili parte per un viaggio nel futuro per unirsi alla battaglia e, tra di loro, c’è l’insegnate di liceo Dan Forester, interpretato da Pratt, deciso a partecipare e dare il suo contributo in modo di offrire un domani sulla Terra alla piccola figlia. Insieme al coraggioso uomo, la brillante scienziata Romeo Command/ Yvonne Strahovsky, e il padre Slade, con il quale Dan aveva chiuso ogni rapporto… riusciranno a salvare il pianeta?
Per onore di cronaca, nella storia della cinematografia questo è il secondo film dal titolo La guerra di domani (in originale The atomic submarine), ed è una pellicola che risale al 1959 ed è diretta da Spencer Gordon Bennet. In questa avventura anch’essa di fantascienza con Dick Foran, Arthur Franz e Brett Hasley, si ipotizzava che nel futuro (il 1968!) navi e aerei solcassero il Polo Nord per trasportare passeggeri e merci ma, dopo che alcune imbarcazioni e sottomarini spariscono misteriosamente, viene inviato il comandante Vandover e il suo equipaggio per indagare; finiranno per scoprire un nemico difficile da abbattere anche con le moderne tecnologie…
Ti lascio al trailer di La guerra di domani disponibile da venerdì 2 luglio su Amazon Prime Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!