3+

0

Mulan: l’uscita del live action nuovamente rinviata

Il film in live action di Mulan subisce un altro rallentamento,il film uscirà nelle sale americane il 21 agosto

3+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

La Disney ha annunciato che il suo nuovo film in live action: Mulan che sarebbe dovuto uscire a luglio uscirà nelle sale americane il 21 agosto 2020, una scelta simile è avvenuta nei giorni scorsi da parte della Warner Bros che ha rinviato l’uscita di Tenet il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan.

Liu Yifei nella locandina del live action di Mulan

Mulan è diretto dalla regista Niki Caro la quale ha affermato di ritenersi fortunata ad aver partecipato ad un simile progetto e ad aver collaborato con uno dei cast e una delle troupe migliori sul campo.

Caro ha detto anche: ” l’emozione di condividere questo progetto con il mondo è grande, ma considerata la situazione che tutti stiamo vivendo, a malincuore ci troviamo costretti a posticipare il lancio mondiale della pellicola. Il nostro primo pensiero va alle persone che stanno soffrendo, a quelle che non ce l’hanno fatta, ci auguriamo che lo spirito guerriero di Mulan, sia d’ispirazione per tutti coloro che in questi mesi si trovano in prima linea a combattere il virus per proteggerci.

La regista di Mulan è Niki Caro, il film si basa sul poema cinese la ballata di Hua Mulan. La storia narra le epiche avventure di Mulan una giovane ragazza che per salvare il suo villaggio e la tua famiglia dall’invasione di predoni del nord si traveste da uomo. Hua Mulan è la figlia maggiore di un grande guerriero molto stimato nel paese. Quando a seguito di un attacco l’imperatore impone che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto di suo padre che durante una battaglia era stato ferito a una gamba, arruolandosi prende il nome di Hua Jun diventando una delle più grandi eroine della storia della Cina.

Il cast di Mulan:

Il ruolo di Mulan è affidato a Liu Yifei, Gong Li interpreta Xian Lang (resa celebre per la sua parte in memorie di una Geisha), lo youtuber Jimmy Wong e l’attore Doua Moua sono Lin e Chien Po, i due soldati che nel corso della storia e del duro addestramento diventeranno amici di Mulan, Jet Li sarà l’imperatore, Cheng Pei-Pei è la Mezzana ( ricordi la scena memorabile in cui Mulan dà letteralmente fuoco al sedere della Mezzana?)

Qui ti lascio il trailer del film, questo è il secondo film Disney girato da una donna e il budget investito è di 200.000.000 milioni di dollari, sono sicuro che nonostante la lunga attesa per il suo rilascio il film avrà un grande successo al botteghino, tu che ne pensi?

Che cosa ne pensi di questo ulteriore rallentamento? Quali sono le tue aspettative per questo film? A parere mio per quanto fatto bene, il film d’animazione non lo riuscirà a battere
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x