Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
La Bella e LA Bestia, la nuova serie tv con Luke Evans

La bella e la bestia avrà un prequel su Disney+

A quanto pare ci sarà una serie prequel su La Bella e la Bestia per la piattaforma di streaming Disney+

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

La poliedrica piattaforma di streaming Disney+ già all’annuncio del suo pacchetto iniziale aveva promesso molte novità con uscite molto ravvicinate.

Giusto in queste settimane ci stiamo godendo le puntate tanto attese di Loki, la serie della Marvel, ma non finisce di certo qui: la rivista americana Variety ha da poco rivelato che è in lavorazione una serie prequel de La Bella e la Bestia sempre in versione musical.

La Bella e LA Bestia, la nuova serie tv con Luke Evans

Già voci in merito erano girate lo scorso anno, ma ora abbiamo molti più dettagli in merito.

Protagonisti di questa serie live action saranno Josh Gad e Luke Evan, nei loro ruoli di Gaston e LeFou. Si unisce al cast anche Briana Middleton nei panni di Tilly, la sorellastra di Louie.

L’ambientazione sarà sempre quella iconica ed inconfondibile del regno de La Bella e la Bestia ma molti anni prima della storia d’amore tra la Bestia e Belle.

La storia seguirà Gaston e LeFou mentre partono con Tilly, dopo che la sua vita è stata stravolta da una sorprendente rivelazione del suo passato, facendo così iniziare al trio un viaggio inaspettato.

Piano piano i misteri del passato verranno smascherati aumentando però allo stesso tempo i pericoli per il presente, vecchi amici e nuovi nemici metteranno in luce il fatto che questo regno familiare serba dentro di sé molti segreti.

Per chi è questa serie su La bella e la bestia?

“Per chiunque si sia mai chiesto come un bruto come Gaston e uno scemo come LeFou abbiano potuto diventare amici e partner, o come una mistica incantatrice sia arrivata a lanciare quel fatidico incantesimo sul principe trasformato in bestia, questa serie finalmente fornirà quelle risposte …e provoca una serie completamente nuova di domande”

Ha detto Gary Marsh, presidente e chief creative officer di Disney Branded Television.

Disney Plus ha programmato per questa serie ben otto episodi. Lo sviluppo, la produzione esecutiva e la scrittura è nelle mani di Gad, Adam Horowitz e Edward Kitsis, tutti e tre co-showrunner.

La serie tv avrà naturalmente anche una colonna sonora originale composta da Alan Menken, che sarà anche da produttore esecutivo. La produzione vera e propria avrà inizio dalla primavera del 2022.

Anche la ABC Signature è nella produzione e il presidente Jonnie Davis ha commentato così questo nuovo lavoro:

“Ci sono poche gemme più preziose nella libreria Disney di questo iconico franchise, e questo prequel è sia una lettera d’amore a ciò che è venuto prima della sua spettacolare avventura. La visione di Josh, Eddy e Adam ci offre una finestra sull’origine del Gaston di Luke e del LeFou di Josh con la svolta di un nuovo complice: Tilly, interpretata dalla luminosa Briana Middleton. Questo dream team non sarebbe completo senza il genio Alan Menken che torna a scrivere musica ancora più gloriosa per il franchise che ha contribuito a creare. Siamo così grati a Gary, Ayo, Michael e tutti alla Disney Branded Television e Disney+ per il loro incrollabile supporto. Non vediamo l’ora di iniziare a girare”.

“Per tre decenni, questa storia antica come il tempo ha ispirato generazioni di fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Michael Paull, presidente, Disney+ ed ESPN+. “Non vediamo l’ora di dare il bentornato ai nostri ospiti nel magico e musicale mondo di “La Bella e la Bestia” per un nuovo capitolo con LeFou, Gaston e un nuovo fantastico cast di personaggi.”

La serie sarà uno dei primi ruoli importanti sullo schermo per la Middleton. Uno dei suoi prossimi lavori in uscita è La il film di Amazon-Sony The Tender Bar insieme a Tye Sheridan e Ben Affleck.

Potrebbe interessarti...

la bella e la bestia

La Bella e La Bestia, la nuova serie di Disney+

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Speciale

Disneyland, in arrivo il film sulla costruzione del posto più felice della Terra

Speciale

Notti magiche: la rassegna cinematografica per veri appassionati

Il silenzio degli innocenti

La storia degli Oscar: Il silenzio degli innocenti (1991) – trentesimo anniversario

Come sarà questa serie tv?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0