Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
hocus pocus

Hocus Pocus la Disney conferma il sequel

Il sequel di Hocus Pocus sembra essere ormai certo dato che la Disney ha pianificato la sua uscita sulla sua piattaforma di streaming per il 2022

Hocus Pocus 2 in arrivo: attenti le streghe stanno tornando: Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Nijimy ci saranno per questo nuova storia sulle streghe più conosciute e temute del mondo Disney.

hocus pocus 2
L’annuncio è stato dato direttamente da Disney + e riportata successivamente sulla rivista americana The Hollywood Reporter. Il rilascio avverrà a quanto pare direttamente sul servizio di streaming nel 2022. Disney + ha inoltre annunciato un cambio di regia con Anne Fletcher che sostituirà Adam Shankman, quest’ultima rimarrà comunque come produttore esecutivo. La regia del primo film era stata invece Kenny Ortega, il film originale è stato considerato per anno un flop clamoroso della Disney avendo guadagnato al botteghino solo 39 milioni dollari, ma diventando poi con il trascorrere del tempo e la commercializzazione in Home Video un vero e proprio culto.

“Per quanto il cuore spezzato io non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sarà sicuramente un evento importante per Disney + a causa di conflitti di programmazione, non potrei essere più contento di consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente ”, dice Shankman, che è in produzione di Disincantato per la Disney. “Sono ancora grato e orgoglioso di aiutare a portare avanti questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme al produttore Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a farmi la coreografia di Boogie Nights”.

Anne Fletcher è un’amica di lunga data di Shankman risalente alla trasmissione televisiva degli Oscar del 1990 dove entrambi lavoravano come ballerini:

“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e ci si diverte così tanto con queste tre donne incredibili che interpretano i personaggi deliziosi di un film così amato”, ha dichiarato la Fletcher. “Sono così grata di poter svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney lo rende ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare“.

Ma di cosa parlerà questo seguito di Hocus Pocus?

Per chi non lo sapesse Hocus Pocus 2 è il seguito di una pellicola uscita nel 1993 e che aveva già come protagoniste Kathy Najumy, Bette Midler e Sarah Jessica Parker. La storia parlava di queste tre streghe di Salem resuscitate ed intenzionate a diventare immortali.

Il sequel vedrà tre giovani donne riportare per sbaglio le tre streghe nella Salem dei nostri giorni. Visto l’inconveniente hanno il compito di impedire a queste di causare altri nuovi guai.

Per uno sguardo al passato ecco qui il trailer del primo film:

Potrebbe interessarti...

Hocus Pocus

Hocus Pocus, è in arrivo un sequel?

Speciale

Come trascorrere Halloween con Disney Plus

Speciale

Suor Maria Claretta sta per tornare: Sister act 3 è realtà

la bella e la bestia

La bella e la bestia avrà un prequel su Disney+

Crudelia

Crudelia, la nostra recensione

tfgyuh
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0