Nel corso di una recente intervista con EW, il regista e sceneggiatore Colin Trevorrow ha rivelato alcuni nuovi succulenti dettagli circa l’attesissimo Jurassic World-Dominion, l’ultimo capitolo del franchise di Jurassic Park che arriverà nelle sale il 10 giugno 2022.
L’autore, già regista e sceneggiatore del primo Jurassic World uscito nel 2015, ha spiegato come i sei film del franchise creato da Steven Spielberg porteranno a termine l’intero arco narrativo inaugurato nel 1993, e che il prossimo capitolo fornirà anche dettagli mai rivelati sui tre episodi originali.
https://twitter.com/BryceDHoward/status/1337082358311346177
“Per me, Dominion è il culmine di una storia che è stata raccontata per anni, quando arrivi alla fine della trilogia di Jurassic Park, potrebbe non essere chiaro quale fosse la storia completa perché vennero realizzati in maniera episodica.
Ma questa trilogia no, è una storia molto più serializzata. Per me era importante che, guardando Dominion, il pubblico potesse avere un quadro più ampio sull’intera serie, imparando qualcosa di più anche sui primi tre film. Tutto ciò che è accaduto in quei film in realtà è un avvertimento su quello che succederà alla fine di Dominion.
Clicca qui per acquistare il cofanetto in DVD
Lo scopo per me era far si che i bambini di oggi potessero guardare l’intera saga e scoprire che è composta da sei film, non solo dai tre capitoli moderni. E speriamo che i genitori compreranno loro un cofanetto unico!” ha detto Trevorrow a EW.
Jurassic World-Dominion, quello che sappiamo della trama:
Il film proseguirà con la fine del secondo film Jurassic World – Il regno Distrutto dove alla fine i dinosauri vengono liberati nel mondo. I nostri eroi si uniranno quindi ai protagonisti del primo Jurassic Park per tentare di convivere con queste nuove creature.
Owen e Claire, con la new entry Maisie, si rassegnano a un mondo dove gli uomini devono convivere con i dinosauri. Mentre pterodattili e t-rex portano confusione nel resto del globo, i protagonisti seguono il velociraptor Blu, ora libera nelle praterie statunitensi.
Jurassic World-Dominion, il Cast:
La pellicola è diretta da Colin Trevorrow che ha scritto la sceneggiatura con Emily Carmichael. Nel cast troviamo:
- Chris Pratt sarà nuovamente Owen Grady.
- Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing.
- Sam Neill nei panni del Dr. Alan Grant.
- Laura Dern nei panni della Dottoressa Ellie Sattler.
- Jeff Goldblum sarà ancora una volta il Dr. Ian Malcolm.
- Jake Johnson nei panni di Lowery Cruthers.
- Omar Sy sarà Barry Sembène.
- Daniella Pineda nei panni di Zia Rodriguez.
- Justice Smith è Franklin Webb.
- Isabella Sermon nei panni di Maisie Lockwood.
- BD Wong darà volto al Dr. Henry Wu.
Non deve finire la saga di Jurassic. Deve continuare fino alla mia morte. 😭😭😭. 😠😠😠.