C’è proprio il bisogno di dirlo, le notizie più importanti arrivano quando meno te lo aspetti. Ed è questo che è successo con il sequel di Joker; Joker 2: Folie à deux che a quanto pare ha già una data d’uscita.
Joker 2: Quando uscirà?
Deadline, la testata giornalistica americana, ha recentemente rivelato l’attesa data d’uscita di Joker 2 che segna il ritorno di Joaquin Phoenix nelle vesti del famigerato pagliaccio principe del crimine di Gotham che pare non essere solo in questo sequel dato che sono girate delle voci che vedrebbero Lady Gaga come possibile Harley Quinn, ma questa è un’altra storia.
Parlando invece della data d’uscita, è stato stimato che il film Joker 2: Folie à deux dovrebbe uscire esattamente il 4 ottobre 2024. I lavori su Joker 2 erano stati già confermati nei giorni scorsi dal regista Todd Phillips che aveva condiviso su Instagram una foto della sceneggiatura del film e uno scatto dell’attore Joaquin Phoenix con in mano il testo.
Molte voci girano intorno a questo misterioso film. Alcune dicono che potrebbe avere delle tinte musical e inoltre che potrebbe essere il film del DC Universe più violento di sempre, in cui si potranno vedere decapitazioni, scene di tortura, esplosioni e una scena di stupro stile Arancia Meccanica, insomma Joker 2 ha di tutto e di più.
Ma purtroppo siamo ancora troppo distanti dal poter svelare delle notizie appurate e quindi toccherà aspettare ancora un po’, però noi teniamo le orecchie bene aperte. Restate connessi!