Il trailer ufficiale della nuova stagione di Ironfist è stato rilasciato qualche giorno fa, che cosa c’è da aspettarsi?
L’attesa è quasi finita, Netflix renderà disponibile sulla propria piattaforma streaming il secondo capitolo di Iron Fist. Una vicenda completamente nuova comparirà a brevissimo sui nostri schermi, per la precisione il 7 di settembre di quest’anno.
Vi ricordate l’ultima volta che abbiamo visto il nostro Danny Rand? L’estate scorsa aveva fatto squadra con i protagisti delle altre serie Netflix tra cui Daredevil, Luke Cage e Jessica Jones: tutte ambientate nello stesso universo e racchiusi nella miniserie The Defenders.
Dopo questa serie abbiamo avuto occasione di vedere la seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage, ora è il turno di Iron Fist.
Che cosa ci possiamo aspettare da questa nuova stagione? A inizio estate avevamo appreso che l’attrice Alice Eve si sarebbe unita al cast, nel ruolo dell’antagonista. Typhoid Mary con i suoi poteri telecinetici e i suoi seguaci darà del filo da torcere a Danny. Dal trailer vediamo tutto e niente, la cosa certa è che avrà un sacco di nemici contro cui dovrà battersi per riportare la pace.
Ci viene proposto qualcosa che riguarda il passato del protagonista, insieme ad un nuovo e pericoloso figuro che possiede il fist, questa volta rosso. Chi dei due avrà la meglio? Da dove è arrivato? Lo scopriremo insieme tra qualche settimana!