Iron Fist 2: Alice Eve si unisce al cast per la nuova stagione, nuovo trailer

0

Fan Marvel gioite perchè la seconda stagione di Iron Fist è sempre più vicina! A confermarlo è l’entrata di Alice Eve nel cast

Il personaggio che l’attrice andrà ad interpretare sarà nientemeno che Typhoid Mary, un’altra degna avversaria per Danny Rand e i suoi potenti pugni. Eve è apparsa per la prima volta sul palcoscenico durante il Comic-Con di San Diego, momento in cui il boss della Marvel Jeph Loeb ha annunciato che avrebbe partecipato alla stagione a venire.

La nostra Typoid Mary è un terribile mutante in grado di usare poteri telecinetici. In passato ha servito da assassina per i criminali del suo mondo, e ha anche avuto una lunga relazione con Daredevil, per il quale a volte è amante, ma talvolta è malvagia. Personaggio indubbiamente interessante per via della sua misteriosa dualità, che ruolo avrà in Iron Fist?
Come ciliegina sulla torta per condire al meglio Typoid, nei fumetti soffre di un disturbo dissociativo della personalità, ne vedremo delle belle se gli sceneggiatori si ispireranno correttamente a questo antagonista.

Al momento sappiamo che Eve prenderà parte a questa nuova stagione per un po’. In passato era comparsa in qualche set di foto insieme a Finn Jones, l’attore protagonista. Allora non era ben chiaro il ruolo che avrebbe avuto, ma ora fortunatamente vediamo tutto più nitido.
La serie dovrebbe uscire su Netflix il 7 di settembre di quest’anno, tenete duro che manca poco!

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami