Phoebe Waller-Bridge

Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast

Phoebe Waller-Bridge ha ottenuto un ruolo come protagonista (femminile) nel prossimo episodio di Indiana Jones al fianco di Harrison Ford

Ebbene si a quanto pare, la protagonista e creatrice di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, farà parte del cast di Indiana Jones 5, l’annuncio è stato dato da Deadline dopo un comunicato ufficiale della Lucasfilm venerdì scorso.

La notizia è appunto quella che la vedremo presto come co-protagonista con Harrison Ford nel nuovo episodio di Indiana Jones, che al momento non ha ancora un titolo ben definito (ma noi non vediamo l’ora di saperlo).

“Sono entusiasto di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team”, ha detto Mangold in una dichiarazione. “Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando aggiungi Phoebe, un attrice smagliante, una brillante voce creativa e la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato come lo stesso Indiana Jones.”

Phoebe Waller-Bridge non ha di sicuro bisogno di presentazioni, è un talento più unico che raro che come un colpo di tornado è riuscita a vincere tre Emmy (2019) con Fleabag e facendo la showrunner, oltre che sceneggiatrice e produttrice, di un altro successo inglese: Killing Eve.

In un primo momento il lancio di Indiana Jones 5 era stato fissato dalla Disney per l’estate del 2021, ma vista ancora la situazione incerta si è preferito rimandarlo al 2022.

Indiana Jones 5

 

Come sarà Phoebe Waller-Bridge in questo nuovo Indiana Jones?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0