Giacca di pelle, frusta alla mano e l’inseparabile cappello; finalmente Indiana Jones è tornato. Dopo ben 15 anni, fa il suo ingresso al Festival di Cannes l’atteso ed ultimo capitolo della saga, questa volta diretto da James Mangold. Indiana Jones e il Quadrante del Destino, sarà presentato fuori concorso al festival esattamente giovedì 18 maggio ed i fan che vi parteciperanno potranno gustarsi in anteprima il ritorno del leggendario archeologo interpretato come sempre da Harrison Ford. Inoltre abbiamo il piacere di mostrarti il nuovo poster ed il nuovo trailer originale.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: Un atteso ritorno
Inutile dire che questa notizia ha mandato in visibilio tutti i più grandi appassionati del franchise, compreso il regista James Mangold che si è espresso con queste parole:
Nel 1995 è stato un onore per me venire a Cannes con il mio primo film all’interno della Quinzaine des Réalisateurs. Ventotto anni dopo, sono orgoglioso di tornare con qualcosa di un po’ più spettacolare. Io e i miei leggendari collaboratori siamo davvero entusiasti di condividere con il pubblico una nuova avventura di Indiana Jones!
Per quelli che non potranno andare a Cannes purtroppo toccherà aspettare l’uscita nelle sale italiane che è prevista per il 28 giugno. Di seguito trovi il nuovo trailer ufficiale del film, buona visione!
Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).
Indiana Jones e il Quadrante del Destino è prodotto da Amblin Entertainment, Lucasfilm e Paramount Pictures, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.