Phoebe waller-bridge sign her

Phoebe Waller-Bridge al lavoro su una nuova serie

La serie si intitolerà Sign Her ed è tratta dal romanzo di Claudia Lux

Phoebe Waller-Bridge ha stretto un accordo di prelazione con Amazon e, per l’occasione, sono stati annunciati alcuni progetti che vedranno la collaborazione dell’interprete, sceneggiatrice e produttrice con la piattaforma. Tra questi c’è Sign Her, una nuova serie: ecco tutti i dettagli!

phoebe waller bridge

Sign Her, di cosa parla?

Sign Her è tratta dall’omonimo romanzo d’esordio scritto da Claudia Lux, pubblicato nello scorso 2022. Il testo è descritto come una storia dall’umorismo dark. Ambientata nell’Inferno e nel suo apparato burocratico, la storia vede come protagonista Peyote Trip, frustrato perché nessuna delle sue penne funziona, la macchina del caffè è rotta da cento anni e l’unico drink presente negli Inferi è lo Jägermeister. Dopo ben mille anni d’attesa, il personaggio troverà un modo per cambiare la propria vita (e la propria morte) per sempre.

Cos’altro sappiamo della nuova serie di Phoebe Waller-Bridge?

L’autrice del romanzo è stata chiamata a co-scrivere la sceneggiatura del primo episodio, nonché a produrre l’intera serie. Accanto a lei, la stessa Phoebe Waller-Bridge figura come produttrice di Sign Her. L’attrice è stata inoltre coinvolta per la realizzazione dell’episodio pilota con Jenny Robins.

Ricordiamo che Sign Her non rappresenta il primo progetto in collaborazione con Amazon e che in realtà Phoebe Waller-Bridge si è impegnata nella scrittura, produzione ed interpretazione di Fleabag, serie distribuita da Prime Video che ha accolto ampi consensi sia da parte del pubblico che della critica.

Phoebe Waller-Bridge

Oltre ciò, Phoebe Waller-Bridge tornerà prossimamente sul grande schermo in Indiana Jones e La Ruota del Destino accanto ad Harrison Ford. L’attrice si è affermata negli anni anche come sceneggiatrice, basti ricordare la serie Killing Eve o ancora No Time to Die, l’ultimo capitolo della saga di James Bond.

Al momento non sono stati ancora rivelati i dettagli sul cast e sulla data d’uscita di Sign Her, che attualmente è in fase di pre-produzione. Certamente la serie arriverà su Prime Video ma dovremo attendere ancora un po’ per poterla vedere. Ti aggiorneremo sulle prossime novità!

Cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0