0

In uscita al cinema: 22 agosto

in uscita al cinema settembre
0

0

In uscita al cinema dal 22 agosto, cosa ci attende nelle sale? Scopriamolo insieme!

Questa settimana sono sette i flm che debutteranno nelle sale. In uscita al cinema dal 22 agosto l’attesissimo film Disney Il Re Leone, l’horror del maestro Pupi Avati e l’originale thriller di Marco Pollini, la storia del malefico Charles Manson, ma anche una commedia teen e un pizzico di tormentato romanticismo.

Il Re Leone

Il Re Leone

( The Lion King )
Walt Disney Italia
Genere: Animazione, Avventura, Azione
Anno: 2019
Uscita: 21/08/2019
Regia: Jon Favreau
Cast: Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Stefano Fresi, Luca Ward, Massimo Popolizio, Donald Glover, Seth Rogen, Tony Garrani, Beyoncé, Chiwetel Ejiofor, Keegan Michael Key, James Earl Jones, Alfre Woodard, John Kani, Florence Kasumba, John Oliver, Billy Eichner, Eric André
Trama:
Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo.
Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

La Rivincita delle Sfigate

La Rivincita delle Sfigate

( Booksmart )
Eagle Pictures
Genere: Commedia
Anno: 2019
Uscita: 21/08/2019
Regia: Olivia Wilde
Cast: Kaitlyn Dever, Beanie Feldstein, Noah Galvin, Billie Lourd, Skyler Gisondo, Jessica Williams, Jason Sudeikis, Lisa Kudrow, Will Forte, Molly Gordon, Diana Silvers, Eduardo Franco, Mike O’Brien
Trama:
Una commedia teen che racconta la storia di due liceali, Molly e Amy che, alla vigilia del diploma, si accorgono di aver trascorso i loro anni alle superiori a cercare di essere delle studentesse modello, senza mai divertirsi troppo. Migliori amiche sin dall’infanzia, le due ragazze sono determinate a rimettersi in pari con i loro coetanei e cercano di recuperare il divertimento perso negli ultimi quattro anni in un’unica notte. Molly convince una riluttante Amy ad andare a una festa di laurea tenuta da Nick a casa di sua zia, ma questo è solo l’inizio. Le due sperimenteranno, a volte senza neanche volerlo, tutti gli “sballi” da cui si sono tenute lontane nel corso del liceo, vivendo quella che ricorderanno per sempre come la notte più folle di tutta la loro vita.
Charlie Says

Charlie Says

No.Mad Entertainment
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Uscita: 22/08/2019
Regia: Mary Harron
Cast:Matt Smith, Hannah Murray, Sosie Bacon, Merritt Wever, Suki Waterhouse, Annabeth Gish, Marianne Rendón, Chace Crawford, Grace Van Dien, Kayli Carter, Bridger Zadina, India Ennenga, Kimmy Shields, Lindsay Farris, Matt Riedy
Trama:
Uno sguardo sul vero Charles Manson, il famoso psicopatico americano, mediante l’analisi degli infami delitti perpetrati dalla Manson Family visti attraverso gli occhi di Karlene Faith, ricercatrice che lavora con tre giovani donne, entrate a far parte della setta dopo aver subito il lavaggio del cervello. Condannate alla pena di morte per il coinvolgimento nei crimini durante i quali furono assassinate nove persone, compresa l’attrice Sharon Tate, la loro pena fu in seguito convertita in ergastolo. Il film è una narrazione incentrata sul tentativo da parte di Karlene Faith di rieducare le tre donne, e sulle loro trasformazioni mentre lentamente comprendono l’efferatezza dei crimini commessi.
Il Signor Diavolo

Il Signor Diavolo

01 Distribution
Genere: Drammatico, Horror
Anno: 2019
Uscita: 22/08/2019
Regia: Pupi Avati
Cast: Gabriele Lo Giudice, Filippo Franchini, Cesare S. Cremonini, Massimo Bonetti, Lino Capolicchio, Chiara Caselli, Gianni Cavina, Alessandro Haber, Andrea Roncato
Trama:
Autunno 1952. Nel nord est è in corso l’istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè, ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo, l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina. Paolino, per farsi bello, lo umilia pubblicamente suscitando la sua ira: Emilio, furioso, mette in mostra una dentatura da fiera. Durante la cerimonia delle Prime Comunioni, Paolino nel momento di ricevere l’ostia, viene spintonato da Emilio. La particola cade al suolo costringendo Paolino a pestarla. Di qui l’inizio di una serie di eventi sconvolgenti.
L'ospite

L’ospite

Mood Film
Genere: Commedia, Drammatico
Anno: 2018
Uscita: 22/08/2019
Regia: Duccio Chiarini
Cast:Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Anna Bellato, Thony, Milvia Marigliano, Sergio Pierattini, Guglielmo Favilla
Trama:
L’ospite racconta la fine della storia d’amore tra il trentottenne Guido e la trentatreenne Chiara che, trovandosi inaspettatamente a scegliere se avere un figlio, prendono decisioni opposte che li porteranno a separarsi. Il film segue le fasi del loro allontanamento attraverso lo sguardo di Guido, che di fronte ai primi tentennamenti della fidanzata, nella speranza di farle cambiare idea, decide di lasciare la casa dove convivono da anni e di chiedere ospitalità sui divani delle persone a lui più care. Inizia così uno strano viaggio che lo porta presto a trovarsi testimone delle vicende altrui da un punto di vista nuovo, quello dell’ospite. In un momento di smarrimento, assalito da mille domande esistenziali, si trova a notare aspetti dell’intimità dei rapporti e delle vite delle persone a lui più vicine completamente nuovi. Proprio questo nuovo sguardo gli permetterà di accettare l’idea che a volte anche i grandi dolori possono dare la forza per un nuovo inizio.
Pop Black Posta

Pop Black Posta

Ahora! Film
Genere: Thriller
Anno: 2019
Uscita: 22/08/2019
Regia: Marco Pollini
Cast: Antonia Truppo, Hassani Shapi, Denny Mendez, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Stefano Ambrogi, Aaron T. Maccarthy, Lucia Batassa, Annalisa Favetti
Trama:
La storia di Alessia, un’impiegata di una piccola provincia che un giorno decide di prendere in ostaggio cinque persone, per le quali l’ufficio postale si trasformerà in un incubo. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, verranno costretti a confessare i vari crimini commessi. Dovranno mettersi alla prova, confessare i loro segreti custoditi gelosamente e difendersi non solo da loro stessi, ma anche dai loro errori. Mentre cercano di sopravvivere e compiacere la follia di Alessia, pronta a ucciderli pur di far pagare loro l’oscuro passato, il bene e il male si mescolano fino a che distinguerli diventerà davvero difficile.
Submergence

Submergence

Movies Inspired
Genere: Drammatico, Sentimentale, Azione
Anno: 2017
Uscita: 22/08/2019
Regia: Wim Wenders
Cast: James McAvoy, Alicia Vikander, Alexander Siddig, Celyn Jones, Reda Kateb, Mohamed Hakeemshady, Jannik Schümann, Harvey Friedman, Jean-Pierre Lorit
Trama:
La storia di James, un biomatematico che, poco prima di partire per un lavoro in Somalia, conosce Danielle Flinders, un’ingegnere impegnata in un progetto nel Mar Glaciale Artico. James si innamora perdutamente di lei, ma parte lo stesso per l’Africa. Una volta arrivato, l’uomo viene rapito dai jihadisti e non riesce più a mettersi in contatto con la sua amata Danielle. L’intenso e sensuale amore che lega i due giovani rappresenta, nonostante la distanza, l’unica strada per resistere alle dure prove che la vita sottopone alla coppia.
(Fonte Cooming.soon).
Questa settimana di uscite al cinema ne ha davvero per tutti i gusti e a proposito, qual’è il tuo genere di film preferito? Parlamene nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp