È stato rilasciato l’ultimo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Il sequel del film di successo del 2016 vede nuovamente Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law in quelli del giovane Albus Silente e Johnny Depp nei panni del malvagio Gellert Grindelwald.

Il trailer inizia con la minacciosa voce fuori campo di Grindelwald, mentre Silente dice a Newt di recarsi a Parigi in una missione non specificata, ma chiaramente pericolosa. Ci sono poi immagini di Grindelwald, si vedono Tina Goldstein (Katherine Waterston) e Jacob Kowalsk (Dan Fogler) del primo film, oltre a Claudia Kim nei panni di Maledictus e Callum Turner in quelli del fratello di Newt, Theseus.

Quest’ultimo trailer segue quello proiettato al Comic-Con di San Diego a luglio e il primo teaser pubblicato a marzo.

In una recente intervista con Collider, Yates ha parlato del ritratto del giovane Silente e di quello che Jude Law avrebbe portato al ruolo precedentemente reso famoso da Richard Harris e Michael Gambon. “Stiamo vedendo Silente da giovane, e da giovane è piuttosto ribelle“, ha detto. “È piuttosto complicato, è tutt’altro che perfetto, è un insegnante stimolante, tutti gli allievi lo amano, ma come sempre, essendo Silente, è un meraviglioso manipolatore e ha questa incredibile capacità di manovrare le persone”. 

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald esce il 15 novembre 2018 e, secondo la Rowling, sarà il secondo di cinque film.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami