Warner Bros ha appena pubblicato il trailer di Animali fantastici 2: i Crimini di Grindelwald. Il secondo film della serie sarà sotto i riflettori nel mese di Novembre.

Eddie Redmayne riprenderà il ruolo di protagonista di Animali Fantastici 2 interpretando Newt Scamander. Il cast comprenderà anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Johnny Depp. La vera novità sarà Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente.

Alla fine del primo film, l’oscuro e potente mago Gellert Grindelwald (Depp) fu catturato dal Magico congresso degli Stati Uniti d’America. In un secondo momento, grazie alle sue potenti abilità, è riuscito a sfuggire e ha cominciato a radunare seguaci. Il suo piano segreto? Creare un esercito di purosangue e dominare su ogni altro essere, magico o non.
Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Silente arruola il suo ex allievo Scamander, che accetta di aiutarlo ignaro dei pericoli che lo attendono. Nel corso del film la sua lealtà verrà messa a dura prova, in mondo magico sempre più scisso.

Il precedente film di Animali Fantastici ha incassato oltre 814 milioni di dollari in tutto il mondo. I Crimini di Grindelwald verrà lanciato nelle sale il 16 novembre 2018, e si progettano altri tre Sequel per la saga.
Il regista David Yates è nuovamente al timone, mentre a produrre la pellicola saranno David Heyman, Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Ma diamo un occhiata al trailer…

L’avete notato anche voi? Alla chiusura del teaser ci viene proposta una melodia che ricorda molto la saga dei film di Harry Potter.
Siete curiosi? Non resta che attendere novembre!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami