0

0

Il primo Series Con a Milano, un weekend di proiezioni

series con 2019
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

L’11 e il 12 Maggio presso Tenoha di Milano la prima edizione del Series Con, tutto il meglio della serialità e tanti ospiti.

In arrivo la prima edizione del Series Con, l’evento dedicato alle serie tv che si terrà presso Tenoha in via Vigevano 18 a Milano l’11 e 12 Maggio, con incontri, ospiti, talent, talk e proiezioni saranno i protagonisti della manifestazione organizzata da Stardust by QMI sul “fenomeno del momento: tutti le guardano, tutti ne parlano, si sono moltiplicate riscuotendo sempre maggiore successo”; caro appassionato, andiamo a scoprire quali sorprese ci attendono al primo Series Con di Milano.

Netflix regalerà al pubblico presente alla manifestazione la visione del primo episodio della seconda stagione di The rain, l’atteso seguito delle vicissitudini di un gruppo di sopravvissuti in una Scandinavia post-apocalittica, prima produzione originale della piattaforma streaming in Danimarca; a presentare l’anteprima uno dei protagonisti della serie: Lucas Lynggaard Tonnesen. Sempre grazie a Netflix Series Con ospiterà l’anteprima de Il satiro parlante di Saverio Raimondo, disponibile per la visione dal 17 Maggio, una stand up comedy tutta italiana prodotta dallo streamer, alla quale vanno aggiunti gli spettacoli di Edoardo Ferrario e a Francesco De Carlo, disponibili sulla piattaforma.

Anche Sky sarà presente al Series Con ospitando un panel sella serie di culto Gomorra di cui saranno presenti i protagonisti Salvatore Esposito/ Genni Savastano e Ivana Lotito/ Azzurra e verrà proiettato in anteprima nazionale il primo episodio di Chernobyl, in onda su Sky Atlantic e NOW dal 10 Giugno, una della peggiori catastrofi mai provocate dall’uomo raccontata attracìverso gli atti di coraggio di quanti provarono a salvare l’Europa da un disastro inimmaginabile.

Grazie alla collaborazione con Fox Networks Group Italy, Series Con ospiterà un panel dedicato alla comedy made in Italy di Fox, da Boris, Romolo+Giuly- La guerra mondiale italiana e alla nuova produzione Extravergine, in cui saranno presenti come ospiti Caterina Guzzanti, Lodovica Comelio e Beatrice Arnera. Sempre grazie a Fox, verrà proiettato in anteprima nazionale il 20° episodio della 15° stagione del seguitissimo medical drama Grey’s Anatomy.

Due invece le sorprese che ci arrivano da Infinity per i suoi spettatori: il primo episodio della stagione 3 di Arma Letale, la commedia d’azione creata da Matt Miller e gli episodi 16 e 17 della stagione 12 di The Big Bang Theory, una delle serie più seguite in Italia e all’estero.

Agli ospiti va aggiunto Fabio Volo il quale presenterà Untraditional 2 (Discovery Channel), la produzione scritta dallo stesso Volo, che lo vede dividersi tra Milano e New York nel tentativo di riconquistare la moglie e realizzare la sua serie.

In questa prima edizione del Series Con si avranno anche il Golden Couch Award, assegnato dal pubblico con le votazioni on line sul sito www.seriescon.it, e il Golden Screen Award, premio assegnato da una giuria di esperti e addetti ai lavori al migliore attore/attrice del 2018 e del premio onorario Series Con Award.

Come abbiamo visto, il programma di Series Con si dividerà tra proiezioni e incontri: dalle serie tv internazionali a un focus su quelle italiane con prime assolute, ospiti e talent che presenteranno al grande pubblico puntate in esclusiva e i protagonisti della parte industry del mercato “serie tv”; ricorda, l’11 e il 12 Maggio presso Tenoha in via Vigevano 18 a Milano, ingresso gratuito.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x