Netflix conferma la data della seconda stagione di The Rain, la prima serie originale danese sarà disponibile dal 17 maggio

 

The Rain, una serie creata da Jannik Tai Mosholt (Borgen, Rita, Follow the Money), Esben Toft Jacobsen (Il grande orso, Beyond Beyond)  e Christian Potalivo (Dicte, The New Tenants, Long Story Short), tornerà a breve con i suoi protagonisti (tra cui Lucas Lynggaard Tønnesen, Alba August e Mikkel Følsgaard) sugli schermi degli abbonati al servizio di streaming.

The Rain

 

Gli episodi della prima stagione sono usciti quasi un anno fa, per la precisione il 4 maggio, riscontrando un grandissimo successo. Per sicurezza in attesa dei nuovi episodi ti facciamo un breve riassunto!

Cosa è successo fino ad ora?

Danimarca, una strana pioggia inizia a cadere, le persone iniziano a morire al solo contatto con quell’acqua, decimando così la popolazione. I protagonisti sono Simone e Rasmus, due fratelli figli di uno scienziato della Apollon. I due rimangono per ben sei anni chiusi in un bunker costruito dal loro stesso padre. Sono costretti però ad uscirne ed affrontare il mondo che li circonda. Trovando in questo mondo post-apocalittico elementi che pensavano non potessero più avere nessuno spazio: amore, gelosia ed età avanzata non appartengono solo al vecchio mondo.

                                   Sopravvivere da soli è impossibile 

 

Oltre ai canali social di Netflix puoi seguire le novità della serie sui suoi canali personali:

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami