Il Don Giovanni di Mozart in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra

Un prestigioso appuntamento ci attende nelle sale giovedì 8 ottobre alle ore 19.45 con la diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra per il Don Giovanni di Mozart, spettacolo che viene completato da filmati e interviste dietro le quinte, il tutto per la durata di tre ore e mezzo compreso un piccolo intervallo.

Protagonisti dell’opera buffa di Wolfgang Amadeus Mozart, dedicata al celebre seduttore con melodie gloriose e personaggi complessi, sono Erwin Schrott/ Don Giovanni, Roberto Tagliavini/ Leporello, Malin Bystrom/ Donna Anna, Daniel Behle/ Don Ottavio, Christine Rice/ Donna Elvira, Louise Alder/ Zerlina, Leon Kosavic/ Masetto e Peter Magoulas/ Commendatore, dirige l’orchestra Hartmut Haenchen.

La stagione 2019/2020 con la Royal Opera House viene distribuita nelle sale italiane da Nexo Digital, dopo la già soddisfacente esperienza con La Grande Arte al Cinema, in collaborazione con la Repubblica, MYmovies.it, Classica HD, Danza&Danza e Danzadove, Sipario- La Rivista dello Spettacolo, British Council e il progetto UK Italy Patners for Culture. Il prossimo appuntamento con la diretta da Londra ci attende il 24 ottobre con il Don Pasquale di Gaetano Donizetti. La lista completa delle sale cinematografiche che partecipano all’evento verrà presto pubblicata su www.nexodigital.it. L’hashtag ufficiale è #ROHdongiovanni.

 

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami