Chase Stokes ha rubato il cuore a mezzo mondo dalla sua apparizione come protagonista di Outer Banks, la nuova avventurosa serie Netflix, nei panni del bello e dannato John B., ma scopriamo di più su questo giovane attore emergente.
Chase Stokes NON ha 16 anni come il personaggio che interpreta, è nato a ad Annapolis nel Maryland il 16 settembre 1992 e dunque sta per compiere 30 anni.
Ha un fratello e una sorella: Kaden e Kendall, entrambi più piccoli di lui ed è cresciuto in Florida, dove ha frequentato il liceo e il College.
E’ estremamente sportivo, ama il pattinaggio sul ghiaccio ed il nuoto e si è avvicinato al mondo della recitazione soltanto pochi anni fa quando, nel 2014, ha partecipato al suo primo lavoro: il cortometraggio Lost Island.
Per coltivare la sua vocazione cinematografica, si trasferisce a Los Angeles ed intraprende una relazione con Xiomara Montaldo, ma la storia non dura a lungo e finisce nel 2017!
Dove avevamo già visto Chase Stokes?
E’ alto 1.85 e con quegli occhi profondi, i tratti esotici e una manciata di irresistibili lentiggini sul viso, non gli riesce difficile trovare ingaggi. Chase infatti compare in Stranger Things (eh si!), Daytime Divas e i film per la TV Between Waves e The Beach House.
Quando legge lo script di Outer Banks per la prima volta rifiuta l’ingaggio, sicuro che si tratti di un maldestro reboot del classico I Goonies per il quale nutre troppo rispetto per rischiare di far parte di un progetto che lo banalizzi. Convinto (menomale!) dagli autori a dare una chance al pilot, si candida per il ruolo di Topper ed ottiene invece la parte del protagonista.
Adora gli animali, ha un cagnolino di nome Jack ma ha adottato un cucciolone che porta sempre in giro con se: Milo ed è molto attivo sui social, specialmente su Instagram.
In attesa della quarta stagione di Outer Banks le cui riprese si sono già concluse, possiamo rivedere Chase in due progetti, la serie TV intitolata One of Us is Lying, e nel film Dr. Bird’s Advice for Sad Poets al fianco di Jason Isaacs.
Due estati fa, Chase Stokes ha reso nota la sua relazione con la bellissima collega Madelyn Cline che nella serie TV firmata Netflix interpreta Sarah Cameron. I due formavano una coppia stupenda, ma la storia è finita e al momento non risulta che Chase stia frequentando qualcuno!
Di recente, è stato avvistato alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia in compagnia di Maude Apatow, Chase Stokes, Sydney Sweeney, Gavin Leatherwood, and Camila Mendes. Chase ha girato nella laguna lo spot per il profumo Armani Beauty di cui è diventato testimonial e le cinque giovani star sono state immortalate in iconici ritratti dal fotografo Greg Williams.
Eccovi qualche irresistibile blooper di Outer Banks: